Belen Rodriguez: “Don Spritz? Non lo conosco e non l’ho mai contattato”
Sul matrimonio di Belen Rodriguez si è detto tutto e il suo contrario. Il giallo che ha destato più curiosità, però, riguarda le vicende legate ai diversi preti che avrebbero dovuto celebrare la cerimonia. Facciamo un piccolo riassunto delle "puntate" precedenti. In principio doveva essere Don Roberto. A causa del troppo clamore, però, ha deciso di rinunciare all'incarico, cedendo il posto a Don Marco Pozza, detto Don Spritz. Solo due giorni dopo questo annuncio, però, ennesimo colpo di scena.
Don Marco si tira indietro. In un'intervista rilasciata al Mattino di Padova, sostiene che "tutto ciò che c'è attorno a Belen e Stefano è solo gossip" e dice di temere di svilire il proprio sacerdozio. Non solo! Aggiunge che nel momento in cui aveva deciso di accettare l'incarico, aveva posto un'unica condizione alla wedding-planner Giorgia Matteucci, che si sta occupando del matrimonio dell'anno.
" La mia disponibilità era legata ad una semplice condizione: poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio. Tale richiesta, fatta giovedì, ha ottenuto solamente rimandi.[…] Capisco i loro impegni ma ritengo anche serio celebrare il matrimonio con uno stile che sia uguale e rispettoso per tutti"
Oggi arriva la versione di Belen Rodriguez. Intervistata da Studio Aperto ha affermato:
"Questo prete Spritz, non lo conosco e non l'ho mai contattato"
Ricordiamo che fu Gabriele Parpiglia ad annunciare tramite un tweet, che l'incarico era passato a Don Marco.
E la cosa era stata confermata, dalle interviste rilasciate dal parroco. A questo punto, però, è evidente che uno dei due stia mentendo. Don Marco sostiene di essere stato contattato per la cerimonia e di aver parlato con la wedding-planner Giorgia Matteucci, mentre Belen afferma di non conoscerlo e non essersi mai rivolta a lui. E' chiaro che le due versioni divergono completamente. Chi avrà detto la verità?