Belén Rodriguez posta su Instagram una story che sembrerebbe fare riferimento al riavvicinamento a Stefano De Martino, suo ex marito e padre di suo figlio Santiago. La showgirl argentina si trova all’estero, lontana dal ballerino rimasto in Italia. I suoi pensieri, però, sembrerebbero essere rivolti proprio all’uomo che per anni è stato il più importante della sua vita. Ed è probabilmente pensando a lui che la Rodriguez sui social scrive: “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare esclusivamente ciò che mi rende felice”.

Il video dei due in aeroporto

Sono state le foto pubblicate dal settimanale Chi a chiarire il riavvicinamento tra i due. Stefano e Belén sono apparsi di nuovo uniti come anni fa, anche fisicamente. Ma se sul bacio finito sulla copertina di Chi poteva esserci qualche dubbio, il video postato in rete da Alfonso Signorini ha chiarito come stanno le cose: Belén e Stefano si sono tenuti per mano e abbracciati per tutto il tempo, fino a scambiarsi un bacio. La riappacificazione, quindi, potrebbe essere ufficializzata a breve.

Amazing 2…….❤️❤️😂@chimagazineit @spysee.it

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

Il silenzio dei due ex coniugi

Dopo che per anni hanno spettacolarizzato la loro vita privata, al punto da pentirsene, Belén e Stefano hanno deciso di procedere nella ricostruzione della loro storia mantenendo sull’argomento il più stretto riserbo. Non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale che rende pubblico il ritorno di fiamma, solo un messaggio pubblicato su Instagram della showgirl. Genitori del piccolo Santiago, sanno di dovere affrontare un percorso in salita. Meno di due anni fa hanno firmato consensualmente il divorzio che sanciva la fine della loro storia d’amore. Entrambi hanno vissuto altri legami importanti. Eppure, quelle strade tanto diverse hanno finito per ricondurli di nuovo sul medesimo binario. Questa volta, si spera, per sempre.