È il settimanale Chi a pubblicare il bacio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino sulla copertina del prossimo numero in edicola. La coppia, separata ormai da qualche anno, sembrava essersi riavvicinata proprio da quando la bella argentina aveva preso le distanze da Andrea Iannone. Entrambi non avevano mai negato di essere ancora molto uniti per amore di Santiago. A condividere la copertina del noto settimanale, proprio il direttore Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram, accompagnando l'immagine con un laconico ‘amazing' e un cuore.

Già tanto avevano fatto chiacchierare le foto di Diva e Donna che ritraevano Stefano e Belen al parco con il piccolo Santi, in un'armonia tangibile e ben visibile dai loro sorrisi. La mano sinistra della soubrette argentina mostrava un anello all'anulare che sembrava proprio la fede di nozze. Nonostante non ci fosse la totale certezza che non fosse un altro tipo di anello, il gossip era impazzato sui social e i fan della coppia aveva gridato subito al ritorno di fiamma.

Un ritorno al quale pensano da anni molti dei loro seguaci, forse anche perché Stefano De Martino, a parte qualche rumors su Gilda D'Ambrosio e Chiara Scelsi, non ha mai dichiarato di essersi nuovamente innamorato dopo la fine del matrimonio con la sua ex moglie Belén. E quest'ultima, ogni volta che è stata interpellata sui motivi della rottura, non si è mai voluta sbilanciare, riservando sempre le parole migliori per il suo ex marito. Un grande attaccamento e un profondo rispetto, che da qualche tempo hanno lasciato sperare che potessero tornare nuovamente insieme. Nessuno dei due ha mai lasciato trasparire la volontà di riaprire un capitolo della loro storia, sebbene l'amore per Santiago e l'enorme sentimento che li ha uniti potrebbero essere già una buona base dalla quale ripartire.

Amazing…..❤️ @chimagazineit

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on