video suggerito
video suggerito

“Belen Rodriguez e Andrea Iannone cercano casa insieme, visti attici da 3 milioni di euro”

Sono legati da meno di sei mesi, eppure pensano già alla convivenza. Secondo Novella 2000, la coppia starebbe cercando casa, visionando lussuosi appartamenti nel centro di Milano con prezzi da capogiro.
A cura di Valeria Morini
59 CONDIVISIONI
Immagine

Sono decisi a bruciare le tappe e a fare davvero sul serio Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A pochi mesi dall'inizio della loro relazione, sbocciata la scorsa estate sotto il sole di Ibiza, la coppia sta già pensando già alla convivenza. Lo sostiene Novella 2000, secondo cui la showgirl più desiderata d'Italia e il pilota motociclistico starebbero cercando casa insieme, valutando una serie di abitazioni di lusso tra le quali scegliere il loro nido d'amore.

Anzitutto, Belen vorrebbe vendere l'appartamento milanese in zona Moscova in cui risiede tuttora con il figlio Santiago, quello che un tempo condivideva con l'ex marito Stefano De Martino. Non c'è da stupirsi che la bella conduttrice di Tu si que vales voglia lasciare quella casa, al centro di così tanti ricordi. Sembrerebbe però, sempre a quanto sostiene Novella 2000, che la vendita sia tutt'altro che facile, visto il costo dell’abitazione. Abituati al lusso e alla vita agiata, Belen e Iannone sono ovviamente interessati a una nuova sistemazione altrettanto sfarzosa. Per questo, la coppia avrebbe "visionato dei prestigiosi appartamenti in Foro Buonaparte", una delle zone più belle in pieno centro storico meneghino, nei pressi del Castello Sforzesco. Si parla, immancabilmente, di prezzi da capogiro: "Il primo è un attico di 250 mq. del valore di circa 2,4 milioni di euro, mentre il secondo, distribuito su due livelli con terrazze, sarebbe di circa 300 mq. per un totale di 3 milioni di euro". Alla faccia della crisi.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views