Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati vicini. Lo dimostrano le foto e i video pubblicati in occasione del compleanno di Jeremias, fratello della showgirl argentina. Il giovane ha festeggiato all’interno di un ristorante a Milano e ha voluto accanto a sé alcune tra le persone più importanti della sua vita. Tra queste rientrano Belén e il motociclista, suo grande amico. I due erano seduti l’uno di fronte all’altra, distanti solo un metro. La vicinanza dimostra che, nonostante la rottura, il rapporto tra i due sarebbe rimasto buono. Scherzi e sorrisi tra i due che non si sottraggono ai festeggiamenti. I problemi di natura privata non hanno offuscato la serata dedicata a Jeremias.

Gli amici e i familiari festeggiano Jeremias

A festeggiare il compleanno di Jeremias, oltre a Belén e a Iannone, c’erano Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser oltre a una serie di altri amici. Presente anche il piccolo Santiago, da sempre molto legato agli zii materni. È stato proprio Andrea a invitare Jeremias a fare il consueto “discorso”. In imbarazzo il giovane che ha pronunciato solo qualche parola di rito, chiedendosi chi avrebbe pagato la cena ai commensali al termine della serata.

Dopo il GF Vip, Jeremias ha smesso di fare tv

Dopo avere preso parte al Grande Fratello Vip 2017 da grande protagonista, Jeremias si è allontanato dal mondo della televisione. Lo si vede spesso partecipare ad alcuni eventi in giuro per l’Italia e fare da guest star nel corso di qualche serata in discoteca. Di show tv veri e propri, tuttavia, non ce ne sono mai stati. Jeremias, inoltre, è stato bene attento a proteggere la sua vita privata. Dopo la rottura con Sara Battisti, il giovane ha preferito non tenere accesi i riflettori sulle sue fidanzate. Di “Rodriguez” inseguite dai paparazzi, in famiglia ne basta una.