Si erano lasciati e poi ripresi, tra vari tira e molla, fino alla nuova crisi. Ora, la situazione sentimentale di Jeremias Rodriguez e Sara Battisti è chiara: stavolta è davvero finita, come ha spiegato lui stesso a a Novella 2000. È stata lei stessa, ammette il concorrente del Grande Fratello Vip, a chiudere definitivamente: "Sara Battisti mi ha lasciato. Tra me e Sara c'è affetto, ma non so ancora cosa accadrà. Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi, perché fa bene a entrambi".

Il ritorno di fiamma dopo il Gf Vip, poi la crisi

"La storia tra di noi era finita già prima dell'inizio del GF Vip", precisa Rodriguez. Eppure, dopo l'uscita dal reality lui e Sara si erano riavvicinati, grazie anche a quell'aereo che lei gli aveva mandato sopra i cieli della Casa. A dicembre risultavano inseparabili, poi la crisi. A rendere impossibile una vera riconciliazione, sarebbe stato proprio quanto accaduto al Gf Vip: "Nella Casa ho fatto e detto qualcosa che forse a lei ha dato fastidio, ma la storia era già finita".

I flirt di Jeremias al Gf Vip: Aida Yespica e Carla Cruz

Rodriguez potrebbe riferirsi ai flirt nati nel reality, vissuti davanti a milioni di spettatori. Nei primi giorni del Gf Vip è scattato qualcosa tra lui e Carla Cruz, interrotto dalla prematura eliminazione di lei dal gioco ("È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto", disse poi la Cruz ai microfoni di Fanpage.it). Poi, nell'ultimo periodo, Jeremias si è avvicinato "pericolosamente" a Aida Yespica, anche se non è ancora chiaro cosa sia successo tra i due. Resta il fatto che la Yespica è tornata single immediatamente dopo la fine del reality, anche se pare che i rapporti con Jeremias si siano interrotti.

Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e Donne?

A questo punto, aumentano le possibilità di vedere Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e Donne: "Ho sempre detto di no, perché non ero single. Però adesso… Non so. Le cose sono successe tutte così velocemente". La proposta da Maria De Filippi, dunque, è concreta. Curiosamente, a UeD è apparsa anche una ex di Jeremias, la gieffina Rossella Intellicato. Il fratello di Belen e Cecilia sogna però anche progetti più concreti, come quello di avere un figlio: "Ma occorre trovare la persona giusta".