Ci risiamo. Ecco arrivare, puntuale come un orologio svizzero, un nuovo gossip sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez, che dopo la separazione da Stefano De Martino è la single italiana più desiderata del momento. Così non c'è settimana in cui alla bella argentina non venga attribuito un nuovo flirt con un diverso vip. L'ultimo in ordine di tempo è Andrea Iannone, pilota 26enne del MotGp. A far sospettare che tra i due ci sia del tenero, alcune uscite pubbliche in cui Belen e lo sportivo sono stati immortalati insieme. Qualche sguardo complice (come si vede nelle immagini pubblicate da "Chi") lasciano pensare che tra la showgirl e Iannone ci sia più di una semplice amicizia.

Proprio in questi giorni, entrambi sono a godersi il mare di Sestri Levante, in Liguria, insieme ad amici tra cui Pietro Tavallini, Patrizia Griffini e Stefano Falasca. Proprio Tavallini ha pubblicato su Instagram uno scatto di gruppo, in cui, guarda caso, la Rodriguez e Iannone sono seduti vicini. Tutto ciò dopo che, lo scorso 11 giugno, i due sarebbero stati visti uscire da un noto ristorante milanese. In nome del pilota si somma a quelli dei numerosi personaggi associati a Belen negli ultimi mesi, dall'ex Marco Borriello (il presunto ritorno di fiamma animò le cronache rosa degli scorsi mesi), fino a Davide Lippi, figlio di Marcello, e addirittura il ballerino di "Amici" Gabriele Esposito, che ha presto smentito.

Andrea Iannone è amico di Jeremias Rodriguez

Un ulteriore particolare potrebbe chiarire la vicenda. Iannone è legato da una profonda amicizia a Jeremias Rodriguez: il fratello di Belen è un suo grande fan e i due comppaiono spesso insieme su Instagram. Andrea appare insomma molto vicino alla famiglia di lei: da qui si potrebbe dedurre che quella con Belen sia semplice amicizia, ma al tempo stesso la sua frequentazione dei fratelli Rodriguez potrebbe aver fatto nascere del tenero tra lui e la showgirl.

Dal passato di Iannone, poi, spunta una dichiarazione che parla da sola: "Alle "ombrelline" del Motomondiale preferisco di gran lunga Belen. Nessuno potrebbe resistere al suo fascino", commentò il pilota qualche anno fa, dimostrando di non essere insensibile alla bellezza dell'argentina.

Belen e Stefano De Martino: vacanze separate a Ibiza

Intanto, il tanto sospirato riavvicinamento con De Martino sembra un'ipotesi sempre più lontana, almeno stando alle recentissime dichiarazioni di lui apparse sul medesimo numero di "Chi". È vero che entrambi trascorreranno parte delle vacanze a Ibiza, ma in case separate, geograficamente vicine solo per il bene di Santiago:

Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belén e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio.