14 Giugno 2016
16:34

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre più vicini: impazza il gossip di un nuovo flirt

Ennesimo flirt attribuito alla bella showgirl, ormai la single più desiderata (e contesa?) d’Italia. Stavolta nel suo cuore ci sarebbe il pilota di Moto GP Andrea Iannone: di certo ci sono le numerose uscite pubbliche che li vedono insieme, le vacanze trascorse con amici comuni in Liguria e l’amicizia tra lui e Jeremias Rodriguez.
A cura di Valeria Morini

Ci risiamo. Ecco arrivare, puntuale come un orologio svizzero, un nuovo gossip sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez, che dopo la separazione da Stefano De Martino è la single italiana più desiderata del momento. Così non c'è settimana in cui alla bella argentina non venga attribuito un nuovo flirt con un diverso vip. L'ultimo in ordine di tempo è Andrea Iannone, pilota 26enne del MotGp. A far sospettare che tra i due ci sia del tenero, alcune uscite pubbliche in cui Belen e lo sportivo sono stati immortalati insieme. Qualche sguardo complice (come si vede nelle immagini pubblicate da "Chi") lasciano pensare che tra la showgirl e Iannone ci sia più di una semplice amicizia.

Proprio in questi giorni, entrambi sono a godersi il mare di Sestri Levante, in Liguria, insieme ad amici tra cui Pietro Tavallini, Patrizia Griffini e Stefano Falasca. Proprio Tavallini ha pubblicato su Instagram uno scatto di gruppo, in cui, guarda caso, la Rodriguez e Iannone sono seduti vicini. Tutto ciò dopo che, lo scorso 11 giugno, i due sarebbero stati visti uscire da un noto ristorante milanese. In nome del pilota si somma a quelli dei numerosi personaggi associati a Belen negli ultimi mesi, dall'ex Marco Borriello (il presunto ritorno di fiamma animò le cronache rosa degli scorsi mesi), fino a Davide Lippi, figlio di Marcello, e addirittura il ballerino di "Amici" Gabriele Esposito, che ha presto smentito.

Andrea Iannone è amico di Jeremias Rodriguez

Un ulteriore particolare potrebbe chiarire la vicenda. Iannone è legato da una profonda amicizia a Jeremias Rodriguez: il fratello di Belen è un suo grande fan e i due comppaiono spesso insieme su Instagram. Andrea appare insomma molto vicino alla famiglia di lei: da qui si potrebbe dedurre che quella con Belen sia semplice amicizia, ma al tempo stesso la sua frequentazione dei fratelli Rodriguez potrebbe aver fatto nascere del tenero tra lui e la showgirl.

Dal passato di Iannone, poi, spunta una dichiarazione che parla da sola: "Alle "ombrelline" del Motomondiale preferisco di gran lunga Belen. Nessuno potrebbe resistere al suo fascino", commentò il pilota qualche anno fa, dimostrando di non essere insensibile alla bellezza dell'argentina.

Belen e Stefano De Martino: vacanze separate a Ibiza

Intanto, il tanto sospirato riavvicinamento con De Martino sembra un'ipotesi sempre più lontana, almeno stando alle recentissime dichiarazioni di lui apparse sul medesimo numero di "Chi". È vero che entrambi trascorreranno parte delle vacanze a Ibiza, ma in case separate, geograficamente vicine solo per il bene di Santiago:

Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belén e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio.

Il compleanno di Belen: c'è anche Andrea Iannone
Il compleanno di Belen: c'è anche Andrea Iannone
193.675 di Spettacolo Fanpage
Andrea Iannone smentisce il flirt con Belén Rodriguez:
Andrea Iannone smentisce il flirt con Belén Rodriguez: "È un'amica, conosco il fratello"
Belen e Andrea Iannone, il gossip continua: eccoli a cena e al concerto dei Negramaro
Belen e Andrea Iannone, il gossip continua: eccoli a cena e al concerto dei Negramaro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni