2 Febbraio 2016
15:29

Belén e Marco Borriello insieme in un ristorante a Milano, c’è la foto a confermarlo

Belén Rodriguez e il suo ex fidanzato Marco Borriello sono stati beccati a cena insieme a Milano. Dopo aver smentito il loro ultimo incontro, adesso è la foto a parlare per loro.
A cura di Stefania Rocco

Già lo scorso mese, era uscito un servizio sul settimanale “Chi” che documentava – ma senza foto rivelatrici – un presunto incontro tra Belén Rodriguez e Marco Borriello a Cortina. A distanza di poche ore da quel momento, il calciatore aveva smentito furioso, seguito dall’argentina che aveva detto di non aver rivisto il suo ex e chiesto di rispettare la sua privacy in un momento tanto difficile. Com’è noto, infatti, Belén si sta separando da Stefano De Martino, suo ex marito e padre di suo figlio Santiago. Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, aveva pubblicato la foto originale delle loro auto affiancate, a testimoniare l’incontro tra loro. Non c’erano, però, scatti in cui comparivano entrambi vicini. La foto in questione c’è adesso. Gabriele Parpiglia ha pubblicato su Instagram la foto di un servizio che uscirà sul prossimo numero di “Chi” in edicola. Nell’immagine in questione, si vedono chiaramente Belén e Borriello vicini.

“Santiago è il grande amore di Stefano De Martino”

Il giornalista scrive che nella foto ci sono Belén e l’ex fidanzato Borriello in un ristorante a Milano. Scrive anche che, al momento, l’unico nuovo amore di Stefano sarebbe il figlio Santiago:

Li vedete? Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite del ‘non ci siamo mai visti ma ci stimiamo'. Questa è un'anticipazione del settimanale “Chi” domani in edicola. Loro sono Belén Rodriguez e Marco Borriello e provando a leggere nei loro pensieri, potranno dire o scrivere: “Ma è stato il caso!”. Oppure: “Non siamo noi” (sarebbe surreale perché CHI era dentro con loro). Oppure, oppure non lo so… Ma tutto può essere. Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi. Una casualità dai, forse, suvvia. Consiglio però lettura articolo su “Chi”.  Piccole riflessioni: a Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme, a distanza di poche settimane? Paulo Cohelo diceva: ‘A questo mondo nulla accade per caso'. Io ci credo. E voi? Passo e chiudo.  Ps su CHI ci sarà anche un servizio dedicato a Stefano De Martino. Guardate chi è il suo grande amore: inizia con la S e finisce per antiago.

Parpiglia prende le difese di Stefano, e rende pubblico l’incontro – che potrebbe anche essere casuale – tra Belén e il suo ex.

Li vedete? Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite del 'non ci siamo mai visti ma ci stimiamo'. Questa è un'anticipazione del settimanale #chi domani in edicola. Loro sono @belenrodriguezreal and @marcoborriello e provando a leggere nei loro pensieri, potranno dire o scrivere: 'Ma è stato il caso!'. Oppure: 'Non siamo noi (sarebbe surreale perché CHI era dentro 📷 con loro). Oppure, oppure non lo so… Ma tutto può essere. Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi. Una casualità dai, forse, suvvia. Consiglio però lettura articolo #CHI. Piccole riflessioni: a Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme… a distanza di poche settimane? Paulo Cohelo diceva: 'A questo mondo nulla accade per caso'. Io ci credo. E voi? Passo e chiudo. Ps su CHI ci sarà anche un servizio dedicato a @stedemartino Guardate chi è il suo grande amore Inizia con la S e finisce per antiago…

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Belén e Borriello nello stesso ristorante a Milano, con lei c'era anche Santiago
Belén e Borriello nello stesso ristorante a Milano, con lei c'era anche Santiago
Marco Borriello:
Marco Borriello: "Per Belén provo solo affetto, non stavamo insieme a Cortina"
Marco Borriello:
Marco Borriello: "Belén il mio primo amore, è la più grande showgirl degli ultimi 20 anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni