Il settimanale ‘Chi' ha immortalato Belén Rodriguez e Andrea Iannone con quello che sarebbe il loro ultimo acquisto. Secondo quanto riportato dalla rivista, la coppia – paparazzata presso una concessionaria – si sarebbe fatto un regalo: un'auto di grossa cilindrata.

Andrea Iannone e la passione per le auto di lusso

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi', quella di Iannone per le auto di lusso sarebbe una vera e propria passione. Ne avrebbe, infatti, più di una. Ecco quanto si legge sulla rivista: "Dopo la puntata di ‘C'è posta per te', la coppia torna a Lugano, dove il pilota ha deciso di andare a vivere. E si fa un regalo. Una Bentley del valore di quasi 400 mila euro che va ad arricchire il parco macchine del campione di Moto GP". Mentre i due parlavano dell'auto, Santiago giocava con il suo peluche.

Belén Rodriguez smentisce la gravidanza

Sempre sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, in un'intervista rilasciata a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la showgirl ha smentito seccamente le voci di una presunta gravidanza. Per avere un fratellino o una sorellina, Santiago dovrà attendere: “Un figlio? Arriverà prima o poi. Di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado (piatto tipico argentino, ndr)”.

Il rapporto tra Belén e Iannone è sempre più solido

La coppia sembra non conoscere crisi. Andrea Iannone e Belén Rodriguez, infatti, da quando si sono conosciuti sono diventati inseparabili. Il pilota, parlando della sua relazione con la showgirl, ha ammesso: "Quando ho conosciuto Belén è stato un colpo di fulmine. […] Non saprei staccarmi da lei. Più passiamo tempo insieme e più andiamo d’accordo".