104 CONDIVISIONI
3 Novembre 2021
12:51

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese di nuovo insieme, i retroscena della crisi superata

Stando a quanto racconta il settimanale Chi, Belen e il suo compagno avrebbero passato giorni difficili, nonostante non abbiano mai pensato concretamente di dirsi addio, nemmeno durante i litigi più accesi. Al culmine della tensione, Antonino avrebbe fatto le valigie e sarebbe partito per La Spezia dove avrebbe trascorso alcuni giorni insieme alla sua famiglia, mentre Belen sarebbe rimasta a casa insieme a Luna Marì in compagnia di un’amica.
A cura di Giulia Turco
104 CONDIVISIONI

Tra Belen e Antonino non sembrerebbe esserci più alcuna ombra di crisi. Nelle ultime settimane si sono rincorse voci che parlavano di un brusco allontanamento e di un clima piuttosto delicato tra i genitori di Luna Marie. Nonostante i più attenti avessero letto messaggi sibillini interpretando frasi misteriose pubblicate sui loro profili social, i diretti interessati non hanno mai confermato né smentito una ipotetica crisi. Stando a quanto raccontano le pagine dell'ultimo numero di Chi, la coppia avrebbe davvero vissuto un momento di incomprensione, ma a giudicare dalle foto di famiglia in giro per la città tra di loro si può dire che tra di loro sia finalmente tornato il sereno.

Cos'è successo tra Belen e Antonino Spinalbese

Stando a quanto racconta il magazine di Alfonso Signorini, Belen e il suo compagno avrebbero passato giorni non semplici, nonostante non abbiano mai pensato concretamente di dirsi addio, nemmeno durante i litigi più accesi, fanno sapere fonti vicine alla coppia. Al culmine della tensione, Antonino avrebbe fatto le valigie e sarebbe partito per La Spezia dove ha trascorso alcuni giorni insieme alla sua famiglia, mentre Belen sarebbe rimasta a casa insieme a Luna Marì in compagnia di un'amica. Da quando la bimba è nata, la coppia non si sarebbe staccata un secondo da lei, passando la maggior parte del tempo a casa. Nella quotidianità da neo genitori insomma, avrebbero trovato meno momenti per se stessi e meno svago, senza trovare punti d'incontro.

La cena pacificatrice a Milano

Pochi giorni prima la coppia aveva pubblicato sui social lo scatto di una cena tra amici a testimonianza della pace ritrovata. Una piacevole serata ad un tavolo del Porteno, il ristorante milanese dove tutto è iniziati tra le showgirl argentina e il giovane hairstylist, un luogo del cuore che a quanto pare ha riportato alla mente i primi momenti di passione. Fino a pochi giorni prima i fan avevano temuto per la tenuta della loro coppia, quando Belen aveva pubblicato un post enigmatico che recitava: "Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso, che non noterai, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto sotto sperava di trovare".

104 CONDIVISIONI
Belen e Antonino Spinalbese, ma quale crisi:
Belen e Antonino Spinalbese, ma quale crisi: "Noi due non ci siamo mai lasciati"
La foto di Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese insieme dopo le voci sulla crisi
La foto di Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese insieme dopo le voci sulla crisi
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono detti addio, lui sarebbe tornato a vivere da solo
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono detti addio, lui sarebbe tornato a vivere da solo
68.385 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni