Quella tra Belèn Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra ormai ben più che una semplice frequentazione. Il gossip estivo con l'hair stylist si è trasformato in una nuova coinvolgente storia d'amore per la showgirl argentina, che ha ormai archiviato la separazione dal marito Stefano De Martino. Antonino è ormai parte della famiglia ed ha un bellissimo rapporto con Santiago, il figlio di Belèn e Stefano. Per loro non è più tempo di nascondersi e sui social sono ormai usciti allo scoperto, dichiarando al mondo il loro amore.

Il bacio di Belén e Antonino Spinalbese

Recentemente li abbiamo visti trascorrere un weekend da sogno su un camper, in giro per l'Italia. E nei periodi di lontananza Antonino si è spostato spesso a Roma, proprio per trascorrere qualche momento di intimità con la sua nuova fiamma, mentre lei registrava le puntate di Tu sì que vales. Il loro amore ormai è dichiaratamente social, annunciato a chiare lettere su entrambi i loro profili. L'ultimo post di Belén è il video di un loro tenero bacio, che ha riscosso il consenso dei fan. Con una dolce dedica: "Quiero màs @antonspin". 

Belén e Antonino al parco con Santiago

Di recente il settimanale di Alfonso Signorini ha pizzicato Belén e il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese al parco con Santiago. I tre hanno trascorso un pomeriggio di giochi e di relax insieme a Milano e ne hanno approfittato per scattarsi qualche foto ricordo. Un vero e proprio quadretto familiare. Tra Santiago e Antonino sembra esserci una bellissima sintonia, hanno giocato a calcio insieme e si sono scambiati tenerezze.

Antonino Spinalbese frequenta i genitori di Belén

A conferma del fatto che Antonino sarebbe ormai uno di famiglia per la Rodriguez, c'è il fatto che lui frequenta ormai da tempo i suoi genitori Veronica e Gustavo. Proprio recentemente li ha aiutati a ritinteggiare casa sua. Le presentazioni in famiglia, dunque, ci sono già state. Dopo la clamorosa seconda separazione da Stefano De Martino, Belén ha dovuto ricrearsi un equilibrio che non comprendesse l’ex marito col quale si era riappacificata da poco. Con Spinalbese ha ritrovato il sorriso e la voglia di tornare a credere a un amore che duri “per sempre”.