Belén Rodriguez passeggia felice per i viali del Parco Sempione, a Milano, insieme ai due uomini della sua vita: il fidanzato Antonino Spinalbese e il piccolo Santiago, figlio nato dalla relazione tra la showgirl e l’ex marito Stefano De Martino. Belén è serena, da qualche mese vive alla luce del sole la relazione con l’hair stylist 25enne del quale si è innamorata dopo la burrascosa separazione – la seconda – dall’ex marito avvenuta tra marzo e aprile. Antonino è arrivato in estate e ha stregato l’argentina che di lui sembrerebbe essere davvero innamorata, tanto da avere deciso di includerlo nella sua vita di famiglia.

Antonino Spinalbese gioca con Santiago, c’è già sintonia

Nelle foto pubblicate da settimanale Chi, Belén dispensa i suoi abbracci a entrambi i suoi uomini. Ma anche quella nata tra Antonino e Santiago sembra essere una bella sintonia. Spinalbese gioca a calcio con il piccolo De Martino e posa di fronte a lui, abbracciato a Belén, mentre il piccolo scatta alla coppia una foto ricordo. Un gesto, quest’ultimo, che dimostra quanto sia serena la nuova routine familiare che ha permesso ad Antonino di entrare a far parte della vita della Rodriguez.

Antonino Spinalbese frequenta i genitori di Belén

Belén, single da mesi, vive la relazione con Antonino alla luce del sole. Accade frequentemente che il giovane faccia capolino nelle storie pubblicate dalla Rodriguez sul suo profilo Instagram. Proprio recentemente l’ha aiutata a ritinteggiare casa sua. Con loro nello stesso appartamento anche i genitori della Rodriguez, Veronica e Gustavo. Le presentazioni in famiglia, dunque, ci sono già state. Dopo la clamorosa seconda separazione da Stefano De Martino, Belén ha dovuto ricrearsi un equilibrio che non comprendesse l’ex marito col quale si era riappacificata da poco. Con Spinalbese ha ritrovato il sorriso e la voglia di tornare a credere a un amore che duri “per sempre”.