Belen Rodriguez e Diletta Leotta in radio, il conduttore abbassa i pantaloni e simula autoerotismo

È clamoroso l'episodio accaduto a Radio 105, nel corso della puntata del programma "Take Away" in cui Belen Rodriguez è stata ospite di Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Una scena "hot", immortalata accidentalmente dalla stessa Leotta su una story su Instagram. La conduttrice ha realizzato un video con Belen, finendo però con l'inquadrare "accidentalmente" una scena che si svolgeva alle spalle delle due star sex symbol: Battaglia, evidentemente felice per la presenza delle due bellezze in studio, stava con i pantaloni calati, intento a simulare un gesto di autoerotismo (in mutande, precisiamolo). Manco a dirlo, il filmato è diventato immediatamente virale.
Critiche a Daniele Battaglia, lui risponde
La scena ha sollevato una bufera ed è costato non poche critiche a Battaglia, che ha risposto su Instagram, chiarendo come il gesto equivoco fosse solo uno scherzo: "La malizia sta tutta negli occhi di chi guarda. Diletta durante un fuori onda stava facendo una storia con Belen. Tra di noi (per scherzo) cerchiamo sempre di rovinarla dicendo parolacce o mettendoci in mutande o facendo gestacci cosicché le tocca rifare la storia con dei contenuti ovviamente in linea con la sua e nostra immagine. Oggi è stata pubblicata come per "punizione" (sempre per scherzo) però, visto che come ho scritto la malizia sta negli occhi di chi la guarda, si è scatenata una reazione spropositata a una goliardata. Le minacce di morte e le lezioni di vita potete tranquillamente tenervele per voi, ricordandovi che non ho pubblicato io il video a comprova del mio discorso. Buona vita".
Belen e Diletta le più amate dal pubblico maschile
Di certo, Battaglia ha creduto di "interpretare", seppur in modo scherzoso, i sentimenti del pubblico maschile nei confronti della Rodriguez e della Leotta, decisamente le due star televisive che fanno sognare di più gli uomini italiani. Curioso che entrambe siano state al centro, in passato, di uno scandalo legato ad alcune loro immagini hard, divulgate per errore e costate a entrambe molta pubblicità negativa.

