Belen Rodriguez e Fabrizio Corona a cena insieme? Lo scoop è nato da un'immagine circolata sui social che sembra mostrare i due in un ristorante, dopo la registrazione della puntata del Maurizio Costanzo Show che li vede entrambi in veste di ospiti (immagine in fondo all'articolo). A fare chiarezza su come sono andate veramente le cose, però, è il giornalista e comune amico Gabriele Parpiglia, anche lui presente all'incontro. A chi gli ha chiesto se i due hanno effettivamente cenato insieme, ha risposto:

No. Abbiamo raggiunto Belen dopo cena per bere una roba insieme e cazzeggiare. Eravamo in dieci circa. Tutto qui. Poi ognuno per i fatti suoi tra sorrisi e saluti.

Come sono i rapporti tra Belen e Corona

Parpiglia ha inoltre definito come "ottimi rapporti" l'attuale legame tra Belen e Corona. I due sono stati legati sentimentalmente tra il 2009 e il 2012, fino a quando lei non ha incontrato il futuro marito Stefano De Martino. Da quando entrambi sono single (la Rodriguez si è recentemente separata da Andrea Iannone, mentre Fabrizio ha chiuso la relazione Silvia Provvedi), la possibilità di un ritorno di fiamma è un sogno per molti fan.

Il ballo al Maurizio Costanzo Show

A dimostrare la complicità tra Belen e Corona è il ballo che li vedrà protagonisti al Costanzo Show. La puntata in questione andrà in onda mercoledì 24 ottobre, alle 23.10. Corona, peraltro, farà il pieno di ospitate televisive in settimana. Giovedì 25 sarà anche al Grande Fratello Vip (pare in cambio di un cachet stellare), per incontrare la ex Silvia Provvedi.