894 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2018

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: “Cachet da 40 mila euro”

L’ex fotografo sarà ospite della trasmissione giovedì 25 ottobre, per chiarire con Silvia Provvedi il loro rapporto. Stando alle indiscrezioni di queste ore, la produzione non starebbe badando a spese pur di accaparrarsi la presenza di Corona, arrivando a pagare un corposo cachet di circa 40mila euro. Cifra non smentita né confermata dalle due parti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
894 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Dopo settimane in cui si è insistentemente vociferato in merito all'ingresso di Fabrizio Corona nella Casa del Grande Fratello Vip, sembra fatta l'operazione per portare l'ex fotografo al reality per una sera. Ilary Blasi ha annunciato proprio nel corso della quinta puntata andata in onda ieri che Corona prenderà parte alla sesta puntata, in onda giovedì 25 ottobre su Canale 5. Entrerà per chiarire definitivamente con Silvia Provvedi quello che è accaduto alla coppia nei mesi scorsi, quando i due si sono definitivamente lasciati dopo una lunga relazione, durata anche mentre Corona era rinchiuso in carcere. Con un'intervista a Chi dei giorni scorsi l'imprenditore ha preannunciato i contenuti di questo chiarimento, facendo intendere di aver sbagliato con lei, soprattutto dicendole di non averla mai amata.

Il Grande Fratello Vip si gioca questa carta per risollevare le sorti di una stagione che restituisce l'idea di un reality non proprio al massimo della forma, ma semmai svuotato, spompato dall'overdose dello scorso anno, quando Mediaset ha proposto l'edizione Vip e Nip e del Grande Fratello a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro. Basterà l'affare Corona-Provvedi a ravvivare le dinamiche interne alla Casa e determinare un maggiore interesse da parte di un pubblico che quest'anno fa fatica ad affezionarsi al reality condotto da Ilary Blasi?

Per capire se si tratti dell'idea giusta bisognerà semplicemente attendere, ma nel frattempo iniziano ad arrivare voci sugli sforzi che la produzione starebbe compiendo pur di accaparrarsi la presenza di Corona, a quanto pare fondamentale in questo momento. Stando a quanto riportato dal blog di Davide Maggio, ammonterebbe a 40.000 euro la cifra destinata a Fabrizio Corona per la sua presenza nella puntata di giovedì 25 ottobre. Al momento non ci sono conferme o smentite rispetto a questa cifra, ma è certo che la presenza di Corona nel programma possa sostanzialmente chiudere il cerchio di una vicenda aperta diverse settimane fa e di cui al Grande Fratello Vip si discute da diverse puntate, in assenza del diretto interessato.

894 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views