Nelle scorse ore si parlava già di un possibile nuovo flirt per Belen Rodriguez e ora sembra arrivare una conferma dal settimanale Vero, che piazza direttamente in copertina il bacio tra la showgirl argentina e il supposto corteggiatore: si tratta dell'hair stylist Antonino Spinalbese, che in questi giorni sarebbe con lei a Ibiza.

Belen e Antonino insieme a Milano e a Ibiza

La scena fotografata dai paparazzi di Vero sarebbe stata però immortalata nel corso di una serata in quel di Milano, che Belen e Spinalbese avrebbero trascorso con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno. "Si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni", fa sapere il magazine in merito alla ricostruzione della serata, sostenendo che durante tutto il tempo i due non si sarebbero tolti gli occhi di dosso. Lei è poi tornata a Ibiza, dove trascorre tutte le estati, ed è con il figlio Santiago. Anche lui al momento si troverebbe sull'isola delle Baleari.

Chi è Antonino Spinalbese

Fino a questo momento Antonino Spinalbese non era conosciuto nel mondo dello spettacolo. È però vicino al mondo dei vip perché lavora in un prestigioso salone di Milano. Antonino ha 25 anni, e sarebbe uno degli hair stylist più apprezzati della città. In passato ha acuto una lunga relazione con una ragazza di nome Chiara Maria.

Già dimenticato Gianmaria Antinolfi?

Sembra dunque essere già un lontano ricordo Gianmaria Antinolfi, il manager napoletano impegnato nel settore fashion, con cui Belen Rodriguez ha avuto una breve storia in estate. L'ex fidanzato di Dayane Mello sembra essere sparito dalla vita della showgirl, almeno sentimentalmente parlando. Lei, ovviamente, non sbilancia a fare annunci social e si gode l'estate, che la vede ancora una volta protagonista indiscussa del gossip. Intanto, anche l'ex marito Stefano De Martino ha raggiunto Ibiza, ma un ritorno di fiamma appare al momento improbabile.