Antonino Spinalbese è improvvisamente diventato un personaggio del gossip, dopo la notizia di un presunto flirt con Belen Rodriguez. Andiamo a scoprire tutto quello che si sa sull'affascinante giovane dal fisico scolpito fotografato con la showgirl argentina, che non fa parte del mondo dello spettacolo eppure in qualche modo è vicino all'universo vip.

Chi è Antonino Spinalbese, lavoro e vita privata

Antonino Spinalbese ha 25 anni e vive a Milano. Di lui sappiamo che ha una sorella di nome Lucia e che nel capoluogo lombardo ha raggiunto una certa fama come hair stylist: pare sia uno dei più apprezzati della città. Antonino lavora infatti in uno dei saloni più famosi di Aldo Coppola, situato in zona Garibaldi, che vanta moltissimi clienti appartenenti al mondo dello showbiz. Tra i follower di Spinalbese su Instagram (dove ha due profili, di cui uno dedicato al suo lavoro), oltre a Belen si contano personaggi come Paola Barale e il Davide Basolo di Uomini e Donne. Si dice appassionato di fotografia, arte e viaggi. Poco si sa della vita privata di lui, a parte il fatto che ha avuto una lunga e importante relazione passata con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino.

La foto di Antonino Spinalbese con Belen Rodriguez

La foto di Antonino Spinalbese con Belen Rodriguez, intenti in effusioni appassionate, è stata pubblicata in copertina dal settimanale Vero e ha fatto esplodere il gossip sui due. Spinalbese è arrivato nella vita di Belen poco dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e una breve liason con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi. Spinalbese e la Rodriguez sono stati sorpresi dai paparazzi di Vero nel corso di una serata tra amici nel centro di Milano. Pare inoltre che lui l'abbia raggiunta a Ibiza, dove la showgirl argentina trascorre la maggior parte del tempo durante l'estate. A presentarli sarebbe stato un amico comune.