Belén Rodriguez e il divorzio: “Con Stefano è finita ma non è stata una mia scelta”
In queste ore, Belén Rodriguez si è vista costretta a tornare a parlare della sua vita privata sui social. Tutto ha avuto inizio da un post pubblicato su Instagram. La showgirl ha diffuso una foto che ritrae i suoi genitori, accompagnata dalla frase
"Non saprei a chi assomiglio di più! A Veronica o Gustavo, vi amo, grazie sempre".
Lo scatto è stato accolto da oltre 37 mila like e più di 1000 commenti. Tra questi, c'era quello di un utente che, alludendo al divorzio da Stefano De Martino, ha provocato Belén Rodriguez scrivendo:
"Peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre'".
Pronta la replica dell'argentina:
"Fino a prova contraria non è stata una mia scelta".
Belén Rodriguez: "La gente parla senza sapere, paga chi non deve pagare"
Belén non ci sta a essere indicata come la causa della fine del suo matrimonio. Così, in un successivo commento ha espresso la sua esasperazione:
"La vita ti aiuta a decidere per conto delle proprie esperienze. Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così, sempre la stessa cosa. Lo dico e lo ridico. Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare. Mamma mia!"
Il divorzio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino
Nel corso della prima udienza del divorzio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, è stato stabilito che Santiago verrà affidato alla madre. Il ballerino, però, potrà riabbracciare il figlio a weekend alterni. Inoltre, Stefano dovrà corrispondere 1000 euro al mese per il mantenimento del piccolo. La showgirl non avrebbe richiesto gli alimenti.