1.312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez è incinta e lo conferma: “I nomi? Sophie o Santiago”

Bisognava aspettare l’esclusiva del settimanale Chi per avere la conferma della gravidanza di Belen Rodriguez. La conduttrice argentina ha scelto le pagine di Alfonso Signorini per comunicare al mondo la gioia di essere incita di Stefano De Martino.
A cura di Eleonora D'Amore
1.312 CONDIVISIONI
Belen è incinta e lo conferma

"Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza": si apre così l'intervista esclusiva rilasciata da Belen Rodriguez al settimanale Chi, da domani in edicola. Dopo aver smentito pubblicamente più volte ed essersi detta stanca delle continue domande in merito, era da immaginarselo che "il fascino" di Alfonso Signorini avrebbe condizionato la sua confessione a mezzo stampa.

Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l'altra metà della mela. La mia mela. E' da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo. (…) Questo bambino e' frutto dell'amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l'autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndr), ma non ce l'abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata.

Nessun dubbio, nessuna incertezza o pentimento, una scelta consapevole, che a quanto pare era stata già manifestata dietro le quinte di Colorado Cafè. Nessuna titubanza nemmeno riguardo gli ipotetici nomi del nascituro, maschio o femmina che sia:

Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamera' Santiago.

1.312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views