Per chi si stupisse del fatto che non si parla di Belen RodriguezStefano De Martino da un po', ecco arrivare un gossip che ha del clamoroso. Belen sarebbe incinta, il settimanale DiPiù lo dà per certo. Il magazine sostiene che il conduttore e ballerino lo abbia svelato in anteprima al telefono ad alcuni colleghi di Amici. La showgirl non avrebbe ancora superato il fatidico primo trimestre di gravidanza, motivo per cui la notizia non sarebbe ancora stata resa di dominio pubblico. Pare però che la nascita del bebè sia prevista per i primi mesi del 2020. Dai profili social della coppia, che sta trascorrendo l'estate a Ibiza, al momento non trapela nulla.

Il malore a Tu si que vales

Effettivamente, la presunta gravidanza potrebbe spiegare il malore subito da Belen, costretta a saltare la registrazione della prima puntata di "Tu si que vales". Sembra che la Rodriguez, confermatissima in veste di conduttrice al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, si sia sentita male poche ore prima di entrare in studio. La puntata è stata registrata senza di lei e Belen si è presentata il giorno successivo, con tanto di certificato medico. Secondo il settimanale Chi, però, avrebbe smentito di essere incinta. Insomma, per il momento il mistero rimane.

La voglia di un secondo figlio per Belen e Stefano

Quel che è certo è che Belen e Stefano, subito dopo il ritorno di fiamma, hanno confermato di desiderare fortemente un secondo figlio. "Ci stiamo lavorando", aveva spiegato De Martino, "anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino". I fan, manco a dirlo, dopo Santiago sperano nell'arrivo di una femmina. La coppia tornerà presto sul palco per condurre insieme la Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro. E la possibile gravidanza potrebbe far schizzare gli ascolti tv delle due manifestazioni musicali.