Belen Rodriguez è di nuovo incinta e aspetta una bambina? Il gossip su una presunta seconda gravidanza per la showgirl, che da qualche mese è tornata ufficialmente con Stefano De Martino impazza ormai con insistenza. Non è un mistero, del resto, che la coppia stia cercando di regalare un fratellino o una sorellina al figlio Santiago. Lo lasciò intendere la stessa Belen a Verissimo: "Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi", disse a Silvia Toffanin a marzo, quando si era appena riavvicinata a De Martino. Ma la Rodriguez è davvero in dolce attesa? Ci ha pensato, finalmente, lo stesso Stefano a fare chiarezza.

Belen non è incinta, ma…

Sollecitato sull'argomento da Nuovo Tv, il conduttore e ballerino ha smentito una volta per tutte il gossip, confermando però che lui e la Rodriguez stanno cercando di avere un bambino: "Per il momento Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino". De Martino inoltre si è detto felice del fatto che il loro ritorno insieme sia stato salutato con gioia del pubblico.

In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente.

Il debutto con la conduzione di coppia

In attesa che arrivi il tanto desiderato secondo figlio, Belen e De Martino stanno per coronare un altro sogno: condurranno un programma per la prima volta in coppia. Si tratta del Festival di Castrocaro, che andrà in onda il 3 settembre su Rai2. Inoltre, saranno commentatori alla Notte della Taranta, in programma per il 24 agosto.