31 Maggio 2016
21:59

Belen Rodriguez e la pasta alla genovese, ancora strani messaggi “da Napoli”

La soubrette argentina continua a mandare segnali “subliminali” con ricette della tradizione napoletana: vuole prendere per la gola un campano? Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino potrebbe passare anche per la cucina.
A cura di G.D.

Belen Rodriguez e tutti quegli indizi che portano a Napoli. Dopo le numerose immagini di un fine settimana passato all'ombra del Vesuvio, non si arresta la passione che la soubrette argentina ha nei confronti della città e delle sue tradizioni. Merito, questo è certo, del suo passato con Stefano De Martino se si destreggia ai fornelli con la cucina tradizionale partenopea. Pochi minuti fa una nuova fotografia, un gradito omaggio con la "genovese", non inganni il nome perché del capoluogo ligure ha ben poco.

Si tratta di un piatto corposo della tradizione di Napoli, in genere si prepara alla domenica perché ci vogliono almeno 4 ore. E proprio 4 ore ha impiegato Belen per la preparazione, come rivela nel post su Facebook:

Dopo 4 ore di cottura la mia genovese è pronta! Buon appetito a tutti!

Belen Rodriguez si è destreggiata con una ricetta complicata ma gustosa. E allora: chi deve conquistare con la gola? Un campano? Di nuovo il suo sempre adorato marito? Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino potrebbe passare anche per la cucina.  Chi vivrà vedrà.

I segnali di un ritorno

Da settimane si ha l'impressione di un possibile ritorno tra Stefano e Belén, un rapporto che sembra ricominciato. Tra i segnali distensivi di una pace, il fatto che i profili social di entrambi sono tornati a seguirsi l'uno con l'altro. Poche settimane fa, invece, Belen era sta beccata a Roma nell'appartamento che Stefano ha preso in affitto per essere più vicino agli studi di "Amici". La scorsa settimana, invece, "Chi" ha riferito di una prenotazione per il mese di luglio ad Ibiza, il luogo in cui la coppia dovrebbe passare le vacanze.

Belen Rodriguez in lacrime all'aeroporto di Napoli, qualcosa la turba
Belen Rodriguez in lacrime all'aeroporto di Napoli, qualcosa la turba
Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora vicini: le foto delle vacanze segrete in Grecia
Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora vicini: le foto delle vacanze segrete in Grecia
Virginia Raffaele come Belen Rodriguez a Sanremo 2016
Virginia Raffaele come Belen Rodriguez a Sanremo 2016
863.040 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni