30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme ad Ibiza: siamo solo amici

Belen Rodriguez rivede Marco Borriello a Ibiza, un ritorno di fiamma o è un semplice ritrovo tra amici?
A cura di ilaria
30 CONDIVISIONI
belen

E se lo scoop dell'estate fosse il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e il bel calciatore Marco Borriello?

Secondo il settimanale ‘Chi' i due si sarebbero rivisti per caso a Ibiza. La storia però ha una trama più complicata, parte da Formentera, dalle foto hot di Belen e Fabrizio Corona sull'isola spagnola.

Da lì la showgirl è partita con la sua amica per l'altra isola e mentre trascorreva la domenica sera al locale Blue Marlin ha incontrato prima la mamma del calciatore, con cui ha scambiato degli abbracci affettuosi, poi la sorella Margherita e il fratello Piergiorgio. Dopo poco è arrivato Marco.

I due avrebbero trascorso la serata chiacchierando e lei avrebbe chiuso il telefonino escludendosi dal mondo. Dopo l'aperitivo, insieme ad altri amici, si sono ritrovati alla discoteca Pacha e lì hanno fatto mattino.

Belen è rimasta a dormire a Ibiza in compagnia della sua amica Patrizia Griffini e la settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato: "Sì è vero, ci siamo visti, ma in amicizia e con altre persone".

Chissà cosa penserà Fabrizio Corona di questo evento, di questo ritorno di fiamma, già qualche tempo giravano voci che Belen e Corona si erano lasciati e lei era scappata dal calciatore, poi il tutto è stato smentito, ma questa volta la reginetta del calendario dalla Tim, ha confermato l'indiscrezione.

Eppure il divorzio sembra essere imminente, perché lei, sempre a ‘Chi' ha rivelato: “Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa. So che adesso si scateneranno mille voci su questa decisione, ma non voglio aggiungere altro. Le mie motivazioni restano mie”.

Ma è tutto ancora da chiarire, di certo la telenovela continua…

Ilaria Aurino

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views