13 Luglio 2010
15:09

Belen Rodriguez foto caste per calendario 2010 della Tim

Spuntano alcune foto di Belen per il calendario Tim 2010. Belen è sexy e seducente nonostante le pose caste senza alcuna scena di nudo.
A cura di alessandra

Belen Rodriguez tra passato e futuro. Mentre si vocifera che Belen sarà con Greggio e Facchinetti a Sanremo 2011 ecco spuntare delle nuove foto (ma vecchie) di cui è indiscussa protagonista.

Si tratta di scatti per il Calendario Tim 2010 di cui Belen è testimonial ormai da anni. Nelle foto non ci sono parti del corpo scoperte, nessun vedo- non- vedo che stimola la fantasia dei maschietti ne tantomeno pose senza veli ma nonostante ciò le foto sono ad alto tasso erotico.

Sarà lo sguardo magnetico della sorella di Cecilia Rodriguez o forse un'innata sensualità e un fortissimo sex appeal, fatto sta che il risultato del calendario è eccezionale nonostante la fidanzata di Corona sia completamente vestita in ogni foto.

La soubrette indossa abitini corti aderenti dai colori sobri e riesce a farlo con classe: nessuna posa osè ne oscenità come spesso accade quando una bellezza posa per un calendario. Certo gli scatti per la Tim sono tutt'altra cosa rispetto alle foto di Belen e Corona nudi a Formentera ma, d'altronde, qui si tratta di lavoro e non si poteva esagerare.

In questi giorni è tornato a circolare sul web il calendario 2010 con le foto del backstage in attesa di vedere quello 2011 che potrebbe vedere la bella Belen affiancata dal suo compagno di spot Cristian de Sica. Sembra prematuro parlare di calendari 2011 dal momento che siamo solo a Luglio ma in molti già lavorano per l'anno che verrà: il calendario 2010 Mitici 80 è solo il primo di una lunga serie di calendari che si susseguiranno a partire dal prossimo autunno.

Le forme di Sarah Nile hot e la pupa maggiorata Francesca Cipriani da una parte, Belen e la Tim dall'altra saranno presto seguite a ruota da tante bellezze italiane e non che faranno a gara per entrare nei cuori e nelle stanze degli italiani.

In bocca al lupo a tutte e che vinca la migliore!

Alessandra Pugliese

Belen Rodriguez nel Calendario 2011 di Tim tra cellulari e pc: le foto sexy
Belen Rodriguez nel Calendario 2011 di Tim tra cellulari e pc: le foto sexy
Fabrizio Corona regala a Belen Rodriguez il tatuaggio dell'addio, le foto
Fabrizio Corona regala a Belen Rodriguez il tatuaggio dell'addio, le foto
Francesca Testasecca: calendario 2010 di Miss Italia, le foto
Francesca Testasecca: calendario 2010 di Miss Italia, le foto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni