Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme alla festa per Santiago
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno messo da parte le loro incomprensioni e la crisi che li ha portati alla separazione per un giorno, in occasione del compleanno del loro piccolo Santiago. Il bambino ha compiuto 3 anni il 9 aprile, celebrati con una grande festa con amici e parenti tenutasi domenica in un ristorante nella campagna fuori Milano. C'erano Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Francesco Monte, il nonno Gustavo (papà delle sorelle Rodriguez) e gli amici più stretti. Soprattutto, c'erano Belen e Stefano (partito di volata da Roma dopo le registrazioni di "Amici"), riuniti per amore del loro bambino. Alcune immagini del settimanale "Chi", "rubate" dalla festa, mostrano i due ex decisamente riavvicinati, mentre coccolano insieme il figlio. A guardare le foto, si direbbero una coppia come tante, ancora legati e innamorati. Una scelta precisa per non far soffrire Santiago o un segnale di riconciliazione?
Belen e Stefano: tutti i segnali del riavvicinamento
Effettivamente, questi scatti sembrano dare credito alla teoria del riavvicinamento, che sta prendendo piede con decisione nelle ultime settimane. Alcune foto dei paparazzi diffuse di recente dimostrano come Belen e Stefano si sarebbero visti più volte, a Roma e a Milano (dove lui fa la spola, proprio per il lavoro ad "Amici"). In queste occasioni, la Rodriguez avrebbe trascorso la notte nelle due abitazioni di Stefano. Se Belen si sia fermata solo per far compagnia a Santiago o se ci sia ancora del tenero tra lei e l'ex marito, non è dato saperlo.
Il fatto che tra i due ci siano ottimi rapporti è apparso chiaro già nelle puntate di "Pequenos Gigantes", quando si sono trovati a condividere la scena nello stesso show. Tuttavia, dichiarava lei su Instagram qualche tempo fa: "Basta parlare di Stefano, ci siamo separati e non torno indietro". Queste nuove immagini sembrano però raccontare un'altra storia. Che la riconciliazione più attesa del gossip italiano sia davvero a un passo?