Dal profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli
in foto: Dal profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli

Nei giorni scorsi, il mondo del gossip ha puntato i riflettori sul rapporto tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. A lanciare la notizia di una crisi tra i due, è stato il settimanale "Chi". Sulla rivista di Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia spiegava che i due non vivevano più insieme. La showgirl era rimasta nel loro appartamento, mentre il ballerino aveva preso una stanza in un hotel di lusso a Milano.

"Una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio".

Così era scattato il tapiro di rito. L'inviato di "Striscia la notizia", Valerio Staffelli, ha pensato di dividere in due parti il "premio" e consegnarne una a Stefano e una a Belén. In quell'occasione, entrambi hanno assicurato che c'era stata solo una banale lite. De Martino ha dichiarato:

"È una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. È la cosa più normale del mondo".

La Rodriguez, invece, ha precisato:

"Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace".

E il momento della pace sembra sia arrivato. Lunedì scorso i coniugi De Martino si sono presentati insieme dietro le quinte dello studio in cui si stava svolgendo la finale dell'Isola dei famosi. In queste ore, inoltre, sembra che i due si siano concessi una fuga romantica a Dubai. A svelarlo è stata Selvaggia Lucarelli, che ha ricevuto uno scatto da una fan. Sul suo profilo Facebook ha scritto:

"Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall'aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme".