Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dopo la separazione e il ritorno di fiamma, stavolta ne sono convinti: staranno insieme per sempre. Lo hanno raccontato nella prima intervista di coppia dopo la reunion, su Oggi. Dove parlano anche del gossip della presunta seconda gravidanza della showgirl, senza confermare ma senza nemmeno smentire.

I De Martinez insieme per sempre

"Siamo cresciuti", giura De Martino, che con la moglie sta trascorrendo un'appassionata estate a Ibiza, documentata sui loro social, "Non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare". La Rodriguez ha cercato di ripartire da zero insieme ad Andrea Iannone, ma alla fine la loro relazione è naufragata (oggi il pilota è fidanzato con Giulia De Lellis) e Belen ha capito di voler ricominciare con il ballerino. La showgirl non ha più dubbi: vuole invecchiare al fianco di Stefano, di cui elenca pregi e difetti.

Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita. Mi piace come De Martino si gode la vita, gli basta poco… Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. Difetti? Ha poca pazienza, ma non con me, con gli altri. Quindi va bene così.

Belen risponde alle voci sulla presunta gravidanza

"Work in progress, lavori in corso": così Belen archivia momentaneamente le indiscrezioni su un possibile bebè in arrivo. Un'affermazione che suona come sibillina, specie dopo le ultime voci a riguardo. Si mormora infatti che la Rodriguez sia già incinta, ma che non abbia dato la notizia perché non ancora finito il delicato primo trimestre. Il recente malore poco prima delle registrazioni di Tu si que vales non ha fatto altro che alimentare questa ipotesi. Anche Stefano De Martino ha spiegato a Oggi quali sono i pregi e i difetti della sua compagna.

Ognuno spegne l’altro. Quando uno inizia, l’altro media. Abbiamo imparato qualcosa negli anni, ci siamo fatti vecchi pure noi (ride, ndr), siamo diventati saggi. Se sono tornato qui dopo tre anni e mezzo, è perché di pregi Belén ne ha tanti. Uno su tutti: Belén è in grado di farti cambiare umore in poco tempo… E il difetto? Non si applica abbastanza. Sai quando a scuola ti dicono: “La bambina è capace, ma non si impegna”. Siccome è donna molto fortunata, riesce a raggiungere grandi risultati senza sforzo. Io sono lo stakanovista della coppia e ogni tanto la sgrido.

La coppia presto in televisione

I due coniugi sono ormai alla vigilia del loro debutto come coppia alla conduzione. Presenteranno la Notte della Taranta, in onda il 24 agosto su Rai 2, e il Festival di Castrocaro, trasmesso il 3 settembre sempre sul secondo canale. La scelta del direttore di rete Carlo Freccero potrebbe rivelarsi un colpo di genio per gli ascolti. "Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita", ha dichiarato De Martino, mentre lei ha aggiunto: "In tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare. Vogliamo portare energia positiva".