Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero passato una notte insieme, stando all'ultimo scoop divulgato dal settimanale Chi. L'ipotesi del ritorno di fiamma è sempre più accreditata, soprattutto in virtù dell'affermazione del ballerino a Domenica In, che ha parlato di "lavori in corso" con la ex moglie. A rendere ancora più pepato il gossip intorno ai due è il servizio della magazine di Alfonso Signorini, che ha paparazzato De Martino mentre entra a casa di Belen, proprio il giorno prima della partecipazione di lui al programma di Mara Venier. Arrivato sabato pomeriggio, con tanto di borsone, Stefano ne sarebbe uscito la domenica mattina.

De Martino si sarebbe preso cura di Belen e Santiago

Com'è noto, nel weekend la showgirl è stata bloccata a casa dalla febbre, tanto che è stata costretta ad annullare la partecipazione a Sanremo Young in cui riveste il ruolo di giurata. De Martino sarebbe quindi accorso a casa Rodriguez per prendersi cura di lei e del figlio Santiago. Qualche giorno fa, Signorini ha addirittura ipotizzato una possibile gravidanza per Belen, ma per il momento si tratta di un'insinuazione che non ha nessuna conferma.

Le dichiarazioni di Stefano su Belen

Stefano De Martino è stato ospite di Domenica In il 25 febbraio per parlare dell'imminente conduzione di "Made in Sud", ma le domande di Mara Venier hanno inevitabilmente riferimento anche all'attuale rapporto con Belen, con cui è stato paparazzato in atteggiamenti molto intimi, in aeroporto prima della partenza di lei per l'Argentina. "Tra di noi ci sarà un'unione a prescindere nella vita", ha spiegato lui, "non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio e a mostrare un'unione familiare a Santiago. È una cosa che non può fare male a nessuno". Sotto, la foto di De Martino che entra in casa di Belen.