Belén Rodriguez non nega il riavvicinamento in corso a Stefano De Martino, Dopo che un video aveva mostrato i due intenti a scambiarsi baci e carezze di fronte al figlio Santiago, la showgirl argentina è stata raggiunta dal settimanale Chi. Le è stato chiesto se è tornata insieme a Stefano, suo ex marito. Belén non ha risposto direttamente, limitandosi a scherzare con chi era di fianco a lei. Poi, incalzata, ha preferito non negare: “Sono in un momento particolare della mia vita”.

Un fratellino per Santiago

Ciò che depone a favore di un riavvicinamento a Stefano è il desiderio di Belén di allargare la famiglia. Pare che la showgirl stia pensando concretamente alla possibilità di avere un altro figlio. “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale” ha detto, pur senza addentrarsi nei particolari di questo progetto. Dati i baci con Stefano in aeroporto, è possibile che i due abbiano deciso di riprovare a stare insieme lontano dalla curiosità di quanti li seguono. L’arrivo di un secondo figlio andrebbe a suggellare questa nuova promessa.

La replica a Rocco Papaleo

Belén fa sapere, infine, di essere certa che quanto detto da Rocco Papaleo sul suo conto corrisponderebbe a uno scherzo. L’attore e conduttore aveva raccontato che la Rodriguez, all’epoca in cui avevano lavorato insieme al Festival di Sanremo, non gli avrebbe mai rivolto la parola dietro le quinte. Un pettegolezzo smentito dalla Rodriguez che racconta: “L’avrà detto come battuta voglio sperare, perché non è assolutamente vero. Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti. Per me il Festival ha rappresentato una tappa importantissima. Da tanti anni lavoro esclusivamente per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata. Quando mi hanno proposto questo Sanremo Young non ho avuto dubbi”.