video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis prima di Sanremo 2011, le foto

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis pizzicate fuori dagli studi della Rai dopo la registrazione di uno spot in attesa dell’inizio del Festival di Sanremo 2011.
A cura di alessia mancini
24 CONDIVISIONI
Canalis e Belen insieme

Il Festival della canzone italiana ne ha dato qualche tempo fa l'annuncio: Belen e Canalis con Morandi. Ma come si evolverà il rapporto tra le due dive del piccolo schermo? A svelare l'arcano ci pensa Fabrizio Corona che, da vero  amante del gossip, ha ammesso: "Non saranno mai amiche. Sono troppo diverse: Belen è una ragazza dolce, pacata, mentre Elisabetta è aggressiva, un vero “maschiaccio".

Insomma sembra proprio, almeno stando al chiacchiericcio, che tra le starlette scelte da Gianni Morandi non corra buon sangue. Il motivo è da imputare alla voglia di essere elette reginette di Sanremo 2011. E se per Belen l'incoronazione è lontana dall'essere un traguardo, Elisabetta Canalis nutre maggiori speranze.

L'argentina, infatti, parte già svantaggiata. Il flop di Belen Rodriguez negli spot Tim cancellati è un'onta difficile da dimenticare. Nonostante il disagio l'attuale fidanzata di Fabrizio Corona non si dà per vinta e promette battaglia. Elisabetta Canalis è avvertita. Che la competizione abbia inizio. Le due soubrette del piccolo schermo non eviteranno colpi bassi.

La tregua armata è solo questione di mesi. Non appena si alzerà il sipario sul Festival della canzone italiana Belen Rodriguez ed Elisabetta si contenderanno il tanto desiderato scettro della più bella. Intanto le starlette sono state pizzicate fuori dagli studi della Rai, dopo la registrazione di uno spot televisivo.

Il look è simile. Abbigliamento nero e capelli sciolti. Siamo sicuri che sul palco dell'Ariston entrambe sapranno come incantare il pubblico televisivo. Nell'attesa di poterle ammirare in tutto il loro splendore e scegliere così la nostra favorita non ci resta che guardare gli scatti presenti in fotogallery. Buona visione.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views