Belén Rodriguez è tornata a lavoro. In queste ore, la showgirl argentina è stata impegnata nella registrazione delle nuove puntate di Tu sì que vales. Ha riabbracciato Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Con lei, dietro le quinte c'era anche l'amico Mattia Ferrari. Proprio lui ha immortalato una frecciatina di Belén a Stefano De Martino.

La frecciatina di Belén Rodriguez

Mentre Mattia Ferrari riprendeva Belén Rodriguez per una delle tante Instagram Stories, la showgirl ha detto: "Quando mi innamorerò ve lo farò sapere". Nel giorno in cui il settimanale Chi ha pubblicato la foto in cui Belén Rodriguez bacia l'imprenditore Gianmaria Antinolfi, la showgirl si concede questa frecciatina. Intende evidenziare di non essere ancora innamorata? O solo scimmiottare Stefano De Martino? Ricordiamo che la frase è la stessa usata dal conduttore e ballerino per smentire la presunta relazione con Alessia Marcuzzi:

"Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere. Godetevi l'estate".

Il bacio tra Belén Rodriguez e Gianmaria Antinolfi

È probabile che l'imprenditore Gianmaria Antinolfi non sia ancora riuscito a conquistare del tutto il cuore della showgirl. Tuttavia, sembra che Belén sia pronta a voltare pagina dopo l'ennesima rottura con Stefano De Martino. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, la Rodriguez bacia con passione il manager napoletano. Se sono rose fioriranno.