11 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez: “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio ho sofferto troppo”

Belén Rodriguez fa il punto sulla sua situazione professionale al culmine di un periodo di successi irripetibili che la vedono grande protagonista della televisione, e non solo, da circa 10 anni. “Guadagno come un calciatore bravo, posso permettergli di scegliere ciò che voglio o non voglio fare”. Si sbilancia poco sul privato, senza nemmeno chiarire la presunta crisi con Andrea Iannone. E a proposito di un futuro matrimonio chiarisce: “Non ci credo più, ho sofferto da impazzire”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez rilascia un’intervista al settimanale Chi attraverso la quale fa il punto circa la sua situazione professionale, al culmine di un periodo costellato da un enorme numero di successi. Grande protagonista della televisione, Belén è riuscita a ottenere uno spazio all’interno di tutte quelle attività collaterali che rendono un personaggio di successo. Stilista, modella, influencer e grande protagonista della cronaca rosa – benché abbia pregato i paparazzi di smettere di interessarsi a lei – sa di avere raggiunto uno status sociale al quale 10 anni fa non avrebbe mai nemmeno pensato: “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”.

La fragilità mascherata

Conferma la sua fama di donna fragile, sebbene la sua immagine racconti altro. Lo ha dimostrato in occasione dell’ultimo scatto di ira contro i fotografi – scatto in seguito al quale si è scusata, soprattutto con Michelle Hunziker, ingiustamente coinvolta – immortalato in un video che ha spinto la showgirl ad ammettere di avere bisogno di aiuto. “Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen” racconta, senza rifuggire quella fama che mostra un altro spaccato della sua personalità.

Basta matrimoni, ha smesso di crederci

Sotto il profilo sentimentale, Belén non fa proclami né regala aggiornamenti. Non parla del compagno Andrea Iannone, nemmeno per smentire la crisi di cui è parlato negli ultimi giorni. Annuncia, però, di avere smesso di credere nel matrimonio. Si è sposata una sola volta, con Stefano De Martino, ed è pronta a scommettere che non ripeterà l’esperienza mai più in futuro: “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come se mi avessero distrutto un sogno”.

11 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez: “Credevo nel mio matrimonio, ho sofferto tanto quand’è finita”
Belén Rodriguez: “Credevo nel mio matrimonio, ho sofferto tanto quand’è finita”
Stefano De Martino al matrimonio con Gilda Ambrosio, ma i balli sono con Belén Rodriguez
Stefano De Martino al matrimonio con Gilda Ambrosio, ma i balli sono con Belén Rodriguez
Silvia Provvedi: "Amo Fabrizio Corona ma se non cambia è finita, Belén Rodriguez non c'entra"
Silvia Provvedi: "Amo Fabrizio Corona ma se non cambia è finita, Belén Rodriguez non c'entra"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views