È davvero crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Le presunte difficoltà tra la showgirl e il pilota sono il gossip, e il "giallo", dell'estate 2018. Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, che ha raccolto alcune dichiarazioni fatte dalla stessa Belen e che dimostrano come la regina della cronaca rosa italiana stia vivendo un momento di grande confusione sui suoi sentimenti. "Non riesco a stare né con lui né senza di lui" sarebbe il mantra che la Rodriguez continuerebbe a ripetere.

La crisi dopo l'incontro tra Belen e Corona

Il momento difficile, racconta Oggi, sarebbe arrivato dopo l'incontro tra Belen e l'ex Fabrizio Corona, poco dopo l'uscita di lui dal carcere. Quel colloquio, immortalato dai paparazzi e finito presto sui giornali, sarebbe "la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha sancito la crisi definitiva tra il pilota e l’argentina".

"In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi…". Con questa frase tanto enigmatica quanto eloquente Belén Rodriguez risponde a chi le chiede se la sua relazione con il compagno Andrea Iannone è davvero finita oppure no.

La Rodriguez chiede silenzio

Quello che sta vivendo Belen sarebbe un momento davvero complicato. Non avrebbe però ancora preso una decisione sul suo legame con Iannone. "Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere" – ha detto agli amici, secondo quanto riportato da Dandolo – "A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi…".

Belen con Iannone a Ibiza

Ciò non toglie che, nei giorni scorsi, Belen era a Ibiza insieme allo stesso Iannone, che pare abbia preso casa per tutta la famiglia Rodriguez sulla splendida isola spagnola. La showgirl ha trascorso lì solo qualche giorno, nella pausa del programma Balalaika, e il motociclista è apparso nervoso, tanto da essere denunciato per aggressione e furto da un paparazzo.

Corona e la frecciatina a Iannone

Come se non bastasse, recentemente Corona non è stato certo tenero nei confronti di Andrea. "Iannone chi? Quello che mi assomiglia e che fa di tutto per essere come me?", l'ha definito l'ex re dei paparazzi. Che invece sembra essere in buoni rapporti con l'uomo che l'ha sostituito nel cuore della Rodriguez, l'ex marito Stefano De Martino col quale si è fatto fotografare di recente all'evento Pitti Uomo.