90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez hot al mare, ogni foto su Facebook è un successo assicurato

Finita l’avventura a Pequenos Gigantes, la showgirl argentina si gode una vacanza paradisiaca alle Maldive, regalando ogni giorno scatti in bikini, uno più sexy dell’altro. Un diario fotografico imperdibile e sensuale, che sta raccogliendo migliaia di like e condivisioni. Alla faccia di qualche critica: “Basta foto al sedere”.
A cura di Valeria Morini
90 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Canale 5 trasmetteva la quarta e ultima puntata – già registrata – di "Pequenos Gigantes", Belen Rodriguez volava verso il paradiso delle Maldive, a trovare rifugio e ristoro lontano da gossip, paparazzi e impegni lavorativi. Non dai suoi fan, però. Persino in vacanza dall'altra parte del mondo, tra le onde e le spiagge dorate di uno degli angoli più belli del pianeta, la showgirl argentina riesce a essere perfetta imprenditrice di se stessa. Lo dimostrano i video sensualissimi che pubblica ogni giorno dall'esotica location, a volte super hot come il nudo (forse) integrale in piscina di qualche giorno fa. O il diario fotografico aggiornato con puntigliosa precisione quotidiana sui suoi social, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Il relax dopo Pequenos Gigantes

Belen è in vacanza con l'amica e inseparabile assistente Antonia Achille, alla faccia dei continui pettegolezzi che la vorrebbero flirtare con diversi personaggi dello spettacolo, dall'ex Borriello all'ultimo rumor su Fedez. Per il momento, la bella argentina cerca la pace dopo l'avventura a "Pequenos Gigantes", sua prima esperienza da conduttrice in solitaria. Uno show che deve il suo successo non tanto ai suoi piccoli protagonisti, quanto all'interesse quasi voyeuristico scatenato dalla presenza nel programma dell'ex marito Stefano De Martino. Dopo quattro puntate di continue schermaglie e frecciatine, lui è tornato ad Amici, dove ha avuto un incontro ravvicinato con un'altra ex (Emma); Belen, invece, ha lasciato tutto e tutti, fuggendo verso l'incanto maldiviano. E continuando comunque a far parlare l'Italia di sé.

La sensualità di Belen nelle foto social

Perennemente in bikini, spesso in topless, Belen mostra le sue forme sensuali con disinvoltura. Sirena a bordo piscina o tra le acque cristalline dell'oceano, regala selfie hot a ogni ora del giorno, ostenta la perfezione del lato B, confeziona persino clip accompagnate da musica latino-americana come una vera professionista del marketing. Il mito Belen continua così ad alimentarsi, grazie al mezzo straordinario dei social.

Le critiche: "Basta foto al sedere"

Ovviamente, non mancano le critiche, che piovono tra i commenti alle foto in questione. "Sei bellissima, ma la tua amica ha il dito in cancrena a furia di farti tutto il giorno foto", scrive qualcuno, invitandola a "lasciare il telefono in borsa". "Bella la tua vita non fai altro che farti fotografare il sedere!", incalza qualcun altro. Molti utenti contestano a Belen la sua passione per la dolce vita ("dov'è Santiago?", si chiedono), fatta di una vacanza esotica dopo l'altra. Solo un paio di mesi fa, infatti, si godeva il sole di Mauritius.

A parlare, però, sono i dati. Ogni foto pubblicata dalla Rodriguez alle Maldive sta raccogliendo decine e decine di migliaia di like, centinaia di commenti e altrettante condivisioni. Ancora una volta, Belen è più forte delle polemiche. La più amata, invidiata e seguita è sempre lei.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views