15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez hot come Cecilia: tragedia familiare le porta in Italia

Cecilia Rodriguez racconta la tragedia familiare che ha spinto Belen a venire in Italia.
A cura di Simona
15 CONDIVISIONI
Cecilia e Belen Rodriguez

Quella famosa è Belen, ma chi parla è Cecilia Rodriguez, la sorellina della showgirl argentina che da qualche tempo è la protagonista assoluta del gossip e della televisione italiana.

E' la piccola di casa Rodriguez a raccontare al settimanale Di Più cosa ha spinto la "sorella famosa" a venire in Italia: "Sette anni fa, dopo un dramma che ha segnato profondamente la nostra famiglia e le nostre vite, ha fatto le valigie con un'idea ferma: andare via, diventare famosa e non tornare più indietro (…) Una sera ci trovavamo nella nostra casa di campagna a 60 chilometri da Buenos Aires quando sono entrati tre banditi incappucciati…". Ore di terrore per la famiglia Rodriguez, che si è vista portar via tutto. Pochi giorni dopo, il nonno è morto di crepacuore.

Inevitabili ora i confronti tra le sorelle Rodriguez, e Cecilia (che ne esce sempre seconda) sa bene di non potersi considerare ancora arrivata: "Belen e io ci assomigliamo molto fisicamente, ma dentro siamo molto diverse. Io sono qui in Italia da appena un anno…Belen è diversa" racconta l'aspirante showgirl "Quando mia mamma passeggia con Belen a Milano non riesce a credere a quello che vede: non possono fare un passo senza che qualcuno fermi mia sorella per chiederle un autografo, per dirle quanto è bella. E mamma ne è orgogliosa. Papà è felice per le sue figlie e spera che anche io mi possa affermare come mia sorella".

Ben consapevole di cosa piace in Italia, Cecilia Rodriguez si è rifatta il seno aggiungendo un paio di taglie e si è candidata come prossima concorrente dell'Isola dei Famosi. Riuscirà la giovane argentina a seguire le orme della sorella e a sfondare nel mondo dello spettacolo?

Simona Redana

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views