Belen Rodriguez: il mondo dello spettacolo non ti perdona
Belen Rodriguez presto la vedremo al cinema con Emilio Solfrizzi nel film Se sei così ti dico di si.
La showgirl argentina è molto affascinata dal mondo cinematografico, ha elogiato più volte il grande schermo e sta cercando di affermasi come attrice.
Niente di male fin qui, infatti è l'ambizione che permette ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo di conquistare il successo e la popolarità.
Dopo la polemica mediatica Rodriguez-Luxuria-Ventura, la compagna di Corona ha rilasciato una dichiarazione che ci lascia tutti un po' perplessi, una vera e propria critica al mondo televisivo che le ha regalato la popolarità.
La conduttrice di Ciak si canta ha detto: "Il mondo dello spettacolo e’ più crudele di quello del cinema. In televisione bisogna fare di tutto per restare sempre li’, al centro dell’attenzione. Ovviamente bisogna fare delle strategie, fa parte dei meccanismi, ma senza fare troppi calcoli. Quando inizi a fare tanti calcoli, alla lunga vieni punita".
Queste parole pronunciate da una showgirl che ultimamente sta conquistando i favori del pubblico italiano e anche della critica, proprio grazie alle sue performance in televisione, sembrano davvero troppo ingenerose.
La Rodriguez al piccolo schermo deve tutta la sua fama, infatti è stata lanciata proprio dal reality di Simona Ventura L'Isola dei Famosi. Se ora vuole cambiare aria e sfondare nel mondo del cinema va benissimo, ma per non perdere la stima del pubblico deve essere più riconoscente verso il mondo della televisione.
Forse la notizia che Corona vuole sposare Belen ha emozionato un po' troppo la bellissima showgirl argentina e probabilmente non era sua intenzione criticare il piccolo schermo.
In ogni caso auguriamo alla bellissima argentina un futuro stellare nel cinema italiano e magari internazionale!