1 Aprile 2011
10:34

Fabrizio Corona vuole il divorzio: Nina ostacola il mio matrimonio con Belen

Fabrizio Corona è deciso a ricucire i rapporti con Nina Moric ad una condizione, Nina deve firmargli il divorzio così che lui può sposare Belen.
A cura di Vincenzo Palumbo
l'ex di nina moric

Fabrizio Corona prende il figlio Carlos senza il permesso di Nina e con questa sua ultima bravata l'ex re dei paparazzi ha fatto scoppiare il caso Corona-Moric, che poteva avere serie conseguenze legali anche per la compagna Belen Rodriguez.

Dopo il trambusto e la tempesta iniziale le cose si sono calmate e non è stata sporta nessuna denuncia contro la coppia di rapitori Fabrizio e Belen. I due sono stati graziati proprio dalla Moric, durante la settima puntata dell'Isola dei Famosi 2011 la croata è stata informata della vicenda e Nina ha perdonato Corona, sotto gli occhi increduli di Simona Ventura.

Anche il fotografo vip sembra apparentemente deciso a migliorare i rapporti con l'ex moglie: "Spero davvero che quando torni dal reality i nostri rapporti miglioreranno, anche e sopratutto per il bene di nostro figlio", ma quando di mezzo c'è uno come lui anche le cose più facili diventano difficili.

Corona è disposto a ricucire i rapporti solo ad una condizione: "E poi spero anche che mi firmi il divorzio per darmi la possibilità di rifarmi una vita con Belen".

Fabrizio è convinto che la Moric ostacoli il suo futuro matrimonio con Belen Rodriguez: "Secondo me ha capito che voglio sposare Belen. Ci sono troppi episodi in cui Nina mi ha osteggiato in tutto. Una volta insieme al suo fidanzato, Martin Evans, ha tirato di forza giù Carlos dalla macchina. E in un'altra occasione, in cui dovevo partire per un viaggio, per impedirmi di vedere mio figlio lo ha nascosto dai vicini di casa".

Questa telenovela va avanti ormai da anni e la fine, sempre se ci sarà mai una fine, la sapremo solo con il ritorno di Nina dall'Isola dei Famosi 2011. Intanto possiamo solo sperare che non venga più coinvolto il piccolo Carlos.

Nina Moric concede il divorzio a Corona: ora è libero di sposare Belen
Nina Moric concede il divorzio a Corona: ora è libero di sposare Belen
Nina Moric: Belen incinta? Fabrizio Corona pensi a suo figlio Carlos
Nina Moric: Belen incinta? Fabrizio Corona pensi a suo figlio Carlos
Fabrizio Corona e Belen portano Carlos a Eurodisney: guai giudiziari in vista
Fabrizio Corona e Belen portano Carlos a Eurodisney: guai giudiziari in vista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni