Belen Rodriguez ha deciso di infiammare il suo profilo Instagram e lo ha fatto pubblicando una foto che la ritrae in una sauna. Il bollente scatto, che ha subito fatto un tripudio di like, tra i tanti apprezzamenti e complimenti, ha ovviamente sollevato anche delle critiche. Solitamente la 34enne si è sempre lasciata scivolare addosso giudizi e polemiche, questa volta però ha deciso di controbattere alle accuse di chi le ìmputa troppa ed eccessiva nudità rispondendo ad un "rimprovero" di una sua follower.

L'argentina senza freni

L'ex moglie di Stefano De Martino ed ex compagna del motociclista Andrea Iannone oggi è single e si ritrova a festeggiare l'inizio del nuovo anno in Uruguay. Ed è direttamente dal Sud America che è arrivata la foto che ha scatenato gli animi dei follower. La modella è apparsa sul suo profilo Instagram con indosso solo un costume, completamente sudata mentre fa una sauna, sfoggiando come sempre un fisico pazzesco ed una forma smagliante. I fan entusiasti hanno invaso la bacheca della showgirl di complimenti e cuori, ma c'è stato anche chi non ha particolarmente apprezzato la posa (a dir loro) particolarmente audace della soubrette. "Hai rotto, hai stancato, vestiti un poco", ha commentato una utente che di certo non si sarebbe aspettata la risposta della diretta interessata. La replica di Belen non si è fatta attendere:

Amor mio prima di tutto siamo in una sauna, due siamo al caldo, ci sono 30 gradi, terzo tu al posto mio ti copriresti? Mi coprirò a 70 anni. Ma adesso anche no.

Belen Rodriguez e l'Isola dei Famosi

I nomi dei 10 concorrenti (secondo quanto rivelato da Spy) che parteciperanno alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi sono stati svelati, tra questi c'è anche quello del fratello dell'argentina, il modello Jeremias Rodriguez che volerà dritto in Honduras seguendo le orme della sorella BelenCecilia. Stando a delle indiscrezioni, l'opinionista Mara Venier, impegnata con la sua Domenica In, non potrà più essere in studio e tra i personaggi che sono stati valutati per la sostituzione ci sarebbe proprio la bella Belen (insieme a Alba Parietti, Valeria Marini e Stefano De Martino). A spuntarla però dovrebbe essere la giornalista Alda D'Eusanio.