Il settimanale Spy ha reso noti i nomi dei primi 10 naufraghi che partiranno per l’Honduras per partecipare all’edizione 2019 dell’Isola dei famosi. Il reality show di Canale 5 partirà il prossimo 24 gennaio, con Alessia Marcuzzi salda alla conduzione dello show. Cambia il cast per intero, dall’inviato agli opinionisti. Per il momento sono 10 i nomi dei concorrenti già resi noti.

I primi 10 concorrenti dell’Isola dei famosi 2019

Secondo quanto rivela Spy, a partire per l’Honduras saranno certamente l'ex membro dei Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, l’argentino Jeremias Rodriguez, l'ex gatta morta del Grande Fratello, Marina La Rosa, Alvin, ex inviato del programma, l’ex flirt di Flavio Briatore, Taylor Mega, l'ex concorrente di Amici, Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump e opinionista di Barbara D’Urso, Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. All’ultimo momento si sarebbe rifiutato di partire Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte. Sarebbe vicino alla firma, invece, un ex bomber di serie A e famoso playboy.

D’Eusanio e Bossari nel cast

Per quanto riguarda gli opinionisti in studio, il fronte è da ricompattare. Dopo il ritorno di Mara Venier in Rai, si sarebbero fatti avanti per prendere il suo posto Belén Rodriguez, Alba Parietti, Valeria Marini e Stefano De Martino. A spuntarla su tutti dovrebbe essere Alda D’Eusanio. La conduttrice, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe essere affiancata da un altro opinionista la cui identità resta segreta o, com'è più probabile, ancora da stabilire. A partire per l’Honduras nel ruolo di inviato, invece, dovrebbe essere Daniele Bossari. Prenderebbe il posto del rinunciatario Stefano De Martino. La sua presenza non è ancora certa ma le quotazioni di Walter Nudo, altra opzione per il medesimo ruolo, sarebbero crollate.