43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez lascia Corona e ritorna da Borriello

La show girl argentina avrebbe lasciato l’appartamento milanese dove convive con Corona per andare a casa dell’ex Borriello…solo ospitalità per la notte o qualcosa di più?
A cura di Adriana De Maio
43 CONDIVISIONI
belen e borriello insieme

Il triangolo no, cantava Renato Zero… ma, evidentemente, a Belen Rodriguez questa canzone non è mai piaciuta!

La show girl argentina in Italia aveva avuto i primi lampi di notorietà grazie al suo ex fidanzato Marco Borriello, il calciatore del Milan, infatti, all'epoca del loro amore era il più famoso della coppia. Poi il duo si è scoppiato e lei e la sua fama hanno spiccato il volo atterrando tra le braccia di Fabrizio Corona, che in quanto a notorietà regna sovrano.

Ma il nuovo abbinamento vip Corona-Rodriguez , tra scandali e gossip, sembra essere giunto al capolinea.

Secondo il settimanale Panorama pare che la bella Belen abbia innestato la retromarcia puntando verso casa del bel Borriello, al quale avrebbe chiesto ospitalità. La causa dell'abbandono del tetto coniugale con Corona sarebbe la gelosia asfissiante del re dei paparazzi. Quindi dopo gli sms bollenti con Borriello, Belen sarà passata hai fatti?

Dopo le foto della rissa di Corona e la notizia del video hot di Belen, tutto può succedere. Gli amici di Borriello  giurano al settimanale che "Marco si diverte con tutte, ma non ha mai dimenticato Belen. In cucina ha ancora una parete con tutte le sue foto appese".

Il ritorno di fiamma ci sarà? Gli amici del calciatore sperano nel lieto fine!

Adriana De Maio

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views