Belen Rodriguez ironizza sul gossip che è circolato intorno Mattia Ferrari, l'uomo che è spesso al suo fianco nell'ultimo periodo. "È gay" dice la showgirl, supportata dal figlio Santiago, che aggiunge ridendo "Proprio gay". Smontato l'ennesimo gossip nato dopo la crisi ufficiale con il marito Stefano De Martino. Il conduttore di Made in Sud, in partenza con l'edizione 2020, ha preferito tacere sul momento delicato che stanno vivendo e ha glissato su ulteriori chiarificazioni rispetto i motivi dell'allontanamento da sua moglie, nel tentativo di tutelare anche il loro piccolo Santiago.

Su Fanpage.it avevamo già precisato che il noto influencer del mondo digitale è un addicted della moda , che da giovanissimo si è fatto da sé. È nato a Venezia nel 1992 e trentenne ha già lavorato con Ermanno Scervino, Versace, Moschino e Chopard passando per H&M. È a capo della Arnold Creative Communications, l'agenzia da lui fondata nel 2014, che oggi gode di grande visibilità nel settore.

Un momento delicato nella vita di Belen Rodriguez che per la seconda volta si ritrova al centro del gossip con scenari sentimentali di vario tipo, come se dovesse essere tappa obbligata al primo accenno di crisi. Dopo l'avvistamento con Andrea Iannone in un locale di Milano con suo fratello Jeremias, dopo il quale è stata spinta a spiegare in una diretta Instagram che si trattava di un'uscita tra amici, era arrivato il momento del flirt con Mattia Ferrari, da lei più volte taggato nelle stories e di frequente al fianco anche del piccolo Santiago. Chiarimenti continui con un seguito copioso sui social che non aspetta altro che la showgirl o De Martino spieghino i motivi che li hanno portati nuovamente a una rottura, ora che il sereno sembrava aver preso il sopravvento nel loro rapporto.