Un'altra foto mozzafiato per Belen Rodriguez che su Instagram monopolizza l'attenzione mettendo bene in mostra il suo Lato B, a bordo di uno yacht. Uno scatto estivo, decisamente bollente. Come di consueto, Andrea Iannone non ha perso l'occasione per fare una delle sue battutine ogni qualvolta la soubrette pubblica degli scatti "border".

La reazione di Andrea Iannone

Domani alle 14, Andrea Iannone corre al Red Bull Ring già noto come Österreichring, a Spielberg bei Knittelfeld per la tappa del Motomondiale di Austria. Come è noto, il Gran Premio austriaco è caratterizzato da numerosi rettilinei e da tornanti molto veloci, ne fanno pertanto uno dei più divertenti e veloci di sempre. Andrea Iannone ne approfitta e nel vedere il Lato B di Belen, scherza così:

Qui in Austria la pista è per lo più dritta, raggiungimi che faccio due curve!

La crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

"In amore non so più cosa voglio". In una delle recenti indiscrezioni, rilanciate da Alberto Dandolo per Oggi, si leggeva di una Belen Rodriguez combattuta tra il continuare la storia con Andrea Iannone e il terminarla per cercare altro. Il settimanale attribuiva una serie di virgolettati alla soubrette, come fossero confidenze fatte ad amici:

In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi.

Nonostante tutto, però, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sta passando le vacanze estive proprio con il pilota di MotoGp che, tra un Gp e l'altro, trova sempre il tempo per tornare dalla sua amata "capricciosa".