Belen Rodriguez non era minorenne nel video hard?
La conferma della gravidanza di Belen Rodriguez fatta dal compagno Fabrizio Corona ha eclissato lo scandalo del video porno, che ritraeva la showgirl, allora minorenne, con l'ex fidanzato, Tobias Blanco. Alzi la mano chi non l’ha visto!
Beh in effetti potrebbe essere vero. Grazie a due semplici calcoli e all’acuto spirito di osservazione dei suoi affezionatissimi fan, si potrebbe dedurre che Belen avesse almeno 18 anni. Un grande aiuto arriva anche dall’ultimo libro di Bruno Vespa, “Questo amore. Il sentimento misterioso che muove il mondo”, dove alle vicende amorose della compagna di Fabrizio Corona viene dato ampio spazio.
Belen infatti si confida a cuore aperto e il racconto della sua vita sentimentale inizia dal primo amore, Damian, quello con cui a 17 anni la caliente argentina avrebbe fatto l’amore per la prima volta. Con lui, continua Belen, ebbe una storia durata due anni.
“Da un anno ero davvero innamorata di un ragazzo che si chiamava Damian, aveva 22 anni, la carnagione scura e i capelli biondi… Restammo fidanzati due anni e fu con lui che feci l'amore la prima volta"
E con Tobias Blanco Belen quando c’è stata? Se dai 17 ai 19 anni aveva una storia con il giovane Damian, a meno che quella con Tobias non sia stata una scappatella, si potrebbe dedurre che quel video sia stato girato solo dopo la relazione con il primo fidanzatino.
Belen e il mistero del seno rifatto
Ma un indizio più maligno per datare il video viene fornito da un’attenta analisi delle grazie di Belen. Completamente nuda e bellissima, la giovane Belen appare in una forma strepitosa e perfetta, sebbene sembri già evidente una ripassata di bisturi. Si suppone quindi che il seno fosse già stato ritoccato dal chirurgo e considerando che l’operazione chirurgica in Argentina è vietata alle minorenni, Belen non poteva avere meno di 18 anni.
L’anno dopo pare che siapartita per l’Italia, dove in seguito è cresciuta professionalmente e migliorata nell’aspetto, anche grazie a diversi interventi chirurgici, mai negati nel corso delle sue numerose interviste. Di recente infatti pare che abbia ammesso di aver ceduto in passato al fascino del bisturi, ma di non averne abusato. Nel frattempo la notizia di Belen incinta ha spento il fervore dei commenti sul video hard in questione, ma non è riuscita a placare i numerosi interrogativi che ancora aleggiano attorno alla bollente pellicola.
Minorenne o non minorenne, rifatta o non rifatta, la chiacchieratissima show girl ora ha altro a cui pensare, ha un sogno da vivere: costruire una famiglia con il proprio uomo e diventare mamma, magari di una bella femminuccia che si chiami Talita.