22 Maggio 2010
16:48

Belen Rodriguez: nuovo tapiro da Striscia la Notizia

Belen Rodriguez si è aggiudicata un bel tapiro d’oro ma questa volta non c’entra Fabrizio Corona.
A cura di lucia
belen-rodriguez-fabrizio-corona-

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ci stanno ormai facendo l'abitudine, visto che negli ultimi tempi hanno ricevuto spesso la visita dell'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che ha consegnato loro un bel tapiro d'oro per diverse disavventure.

Poco tempo fa a meritarsi un bel tapiro era stato Fabrizio a causa della vicenda del video hot girato da Belen e del presunto ricatto al quale la showgirl sarebbe stata sottoposta, seguito da tanto di rissa con i presunti ricattatori.

Ieri sera, invece, a ricevere il tapiro è stata la bella Belen e questa volta non per vicende legate alla sua relazione con Fabrizio. Come noto, infatti, recentemente Belen ha debuttato come conduttrice su Raidue, alla guida dello show "Stiamo tutti bene" che però, stando ai dati dell'Auditel non sta riscuotendo un grande successo, appena il 7% nell'ultima puntata.

Lo scarso successo del programma deve aver attapirato non poco Belen che infatti si è vista recapitare un tapiro da Staffelli che, cogliendo l'occasione, ha voluto stuzzicare la bella argentina per le ultime dichiarazioni rilasciate dalla sorella Cecilia,  che ha affermato che Fabrizio Corona è stupendo e che sarà lei asposarlo.

Cecilia era infatti con Belen e Fabrizio e quando Staffelli le ha chiesto spiegazioni sulle sue parole, la Rodriguez junior ha confermato in pieno tra l'imbarazzo sia di Belen che di Fabrizio.

I due fidanzatini hanno cercato di buttarla sullo scherzo ma chissà se in privato Belen sarà stata così comprendiva con la sorellina.

Che Cecilia voglia portarle via il fidanzato?

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=Q0U30-RshAE
Fabrizio Corona: tapiro d'oro per il video hot di Belen Rodriguez
Fabrizio Corona: tapiro d'oro per il video hot di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: debutto come conduttrice su Raidue
Belen Rodriguez: debutto come conduttrice su Raidue
Belen Rodriguez:
Belen Rodriguez: "Una nuova casa con Stefano De Martino è il nostro nuovo inizio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni