23 CONDIVISIONI

Cecilia Rodriguez: Fabrizio Corona è stupendo e sposerà me

Parla la sorella minore di Belen che esce allo scoperto sulle pagine di Novella Duemila svelando particolari della vita familiare non disdegnando considerazioni sul cognato Fabrizio Corona.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
23 CONDIVISIONI
cecilia e belen rodriguez e fabrizio corona

Una Cecilia Rodriguez che non ti aspetti.

Dopo l'esibizione delle sorelle Rodriguez al Chambretti Night per tutti Cecilia era la sorella muta e poco vivace della più nota Belen ma ora la piccola di casa ha stupito tutti con delle dichiarazioni pepate sulla coppia Belen- Corona.

Dopo che la timida Cecilia Rodriguez ha posato nuda per Maxim aveva detto di non essere interessata al mondo dello spettacolo: troppa falsità e giudizi affrettati. Ma ora forse le cose sono cambiate ed è pronta ad affrontare la celebrità.

Tornando a Fabrizio Corona e Belen che hanno litigato con Nina Moric è notoche i tre vivano insieme in un insolito triangolo familiare e la convivenza sembra andare a gonfie vele. “Fabrizio per me è stupendo. Viviamo tutti e tre insieme, come una famiglia. Un po' lui è innamorato di me, lo so. Sposerà me…" ha esordito Cecilia durante l'intervista.

L a ragazza argentina difende a spada tratta suo cognato soprattutto a proposito del video hot di Belen Rodriguez spuntato fuori dal nulla: “Fabrizio è stato grande– ha detto- l'ha difesa”. Ma gli elogi al re del paparazzo sono appena iniziati: "Per me è stupendo, un patatone. Un uomo che si prende cura di mia sorella talmente bene che a volte è persino un po’ esagerato. È un uomo da sposare veramente”.

Su un eventuale matrimonio tra i due Cecilia dice la sua: "E' una decisione di Belen. Io glielo auguro perché lui è un bell’uomo che mi piace tantissimo e lei è una donna da sposare". D'altronde per Cecilia Belen e Fabrizio sono una coppia perfetta da sempre.

Sul suo rapporto con Fabrizio Corona Cecilia è estremamente soddisfatta: "Quando Belen non c’è lui mi chiama o mi porta a mangiare. È un bel rapporto. Così lei è tranquilla. Non penso sia gelosa. Un po’ lui è innamorato di me, lo so. Si sposerà con me" scherza con un po' di malizia.

Dichiarazioni piccanti in attesa di vedere Cecilia Rodriguez nel cast di Io Ballo.

Alessandra Pugliese

23 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona come cupido presenta un nuovo amore a Cecilia Rodriguez
Fabrizio Corona come cupido presenta un nuovo amore a Cecilia Rodriguez
Belen e Corona hanno capito di amarsi: parola di Cecilia Rodriguez
Belen e Corona hanno capito di amarsi: parola di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez su Chi: Belen e Fabrizio sono la coppia perfetta
Cecilia Rodriguez su Chi: Belen e Fabrizio sono la coppia perfetta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views