Stefano De Martino con le cuffie e Belen Rodriguez al suo fianco, sognante in volto. È una delle ultime foto che su Instagram testimonia il rinnovato amore tra i due, i commenti si sprecano. Qualcuno piccato dice: "Ora sa mettere anche i dischi?". La risposta di Belen non si fa attendere: "Lui sa fare tutto".

Lo scatto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano impegnati insieme a un evento in un locale di Milano. Il ballerino si è scatenato come dj per una notte e dalla foto sono partiti una serie di commenti dei follower. Quando uno tra questi chiede se adesso sa mettere anche i dischi, come i veri dj, la Rodriguez non si è tenuta: "Lui sa fare tutto". Un botto di like per la fulminea risposta di Belen Rodriguez che ha difeso il suo compagno e padre di Santiago.

Il ritorno insieme in Marocco

Come nel film di Bernardo Bertolucci ma con un finale decisamente meno amaro, nelle stories di Stefano De Martino è stato tutto documentato al tempo. La magia del Sahara per la famiglia ritrovata, lo stupore di Santiago nell’ammirare la vastità del deserto e tutto l’amore di Belen Rodriguez e Stefano, teneramente abbracciati all’interno della capanna. L'amore ritrovato di Belen e Stefano è passato per la magica vacanza in Marocco. 

La coppia insieme al Festival di Castrocaro

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ritrovato in un sol colpo la serenità nella vita privata e ulteriore realizzazione nella vita professionale. Prima dirimpettai in tv, con lui impegnato a "Made in Sud" e lei a "Colorado", saranno presto conduttori del Festival di Castrocaro, rilanciato su Rai1 e in onda il prossimo 3 settembre. Come confermato da Lucio Presta, agente e organizzatore dell'evento, oltre alla coppia ci sarà anche Simona Ventura nelle vesti di presidente della giuria.