Che Stefano De Martino e Belen Rodriguez fossero ritornati insieme, c'erano pochi dubbi. La vacanza di Marocco nei giorni di Pasqua, nel caso, li ha fugati tutti. Ed è un vero e proprio boom di mention e commenti sui social network per la giornata nel Sahara trascorsa da tutta la famiglia nel giorno di Pasquetta. Un racconto condiviso attraverso le stories di Instagram da Stefano De Martino che è riuscito a far sognare anche i cuori più duri.

Il tè nel deserto

"Il tè nel deserto", come nel film di Bernardo Bertolucci ma dal finale decisamente meno amaro. Nelle stories è tutto documentato. L'arrivo di Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago nel Sahara; lo stupore del piccolo nell'ammirare la vastità del deserto e la presenza di suonatori e giocolieri. Al calar del sole, con un fuoco acceso, la famiglia si ritira in una tenda privata disposta all'occorrenza per la cena. In un altro video, Stefano De Martino abbraccia Belen Rodriguez, tutto è visibile dal riflesso di uno specchio e, dopo l'abbraccio, c'è anche un rassicurante bacio. La famiglia si è riunita finalmente, si è ricomposta sotto l'influenza magica del deserto del Sahara.

Le mie persone preferite

Non c'era più bisogno di altre prove, del resto. Stefano De Martino, dopo aver ufficializzato il riavvicinamento con Belen Rodriguez, ha pubblicato nel giorno di Pasqua una foto che ritrae sua moglie Belen e suo figlio Santiago: "Le mie persone preferite". Una vacanza in Marocco a ritrovar se stessi, una festività pasquale che, siamo certi, nessuno dei tre dimenticherà tanto facilmente. Anche il momento professionale per entrambi è da incorniciare: Belen è ritornata in tv con "Colorado" e Stefano De Martino si è mosso benissimo nei panni di conduttore di "Made in Sud", al punto che la trasmissione ha avuto una proroga fino a maggio.