Belen Rodriguez ha salutato il freddo europeo e sta trascorrendo una vacanza con un gruppo di amici nella sua American Latina, tra Argentina e Uruguay. Ed è da quelle terre che arriva un'inattesa indiscrezione riportata sul nuovo numero del settimanale Chi. Proprio in Uruguay Belen Rodriguez avrebbe incontrato un vecchio amico argentino, il calciatore Ezequiel Lavezzi, anche lui in viaggio nel Paese sudamericano. "Già si parla di una clamorosa love story", sostiene la rivista diretta da Alfonso Signorini, che racconta come il gruppo della showgirl e quello del bomber sarebbero diventati inseparabili. Addirittura, il magazine sostiene che Belen sarebbe dovuta tornare in Italia prima dell'Epifania ma che avrebbe deciso all'improvviso di  allungare il viaggio.

Belen e Lavezzi si conoscono da anni

La Rodriguez,ufficialmente single dopo la rottura con Andrea Iannone, sui social non ha pubblicato alcuno scatto o video che lasci intendere una sua vicinanza a Lavezzi. I due si conobbero anni fa in Italia, quando il calciatore militava nel Napoli (entrambi parteciparono peraltro a una puntata di C'è posta per te). Allora, però, erano entrambi impegnati: lei stava ancora con Fabrizio Corona, lui era legato a Yanina Screpante. Intanto, Belen si mostra in bikini super sexy sulle spiagge (e anche in sauna) e lascia intendere di essere in un momento particolarmente felice. Il ritorno a casa le ha permesso di rigenerarsi dopo un periodo altalenante, dalla rottura da Iannone al curioso caso che ha visto protagonista il padre Gustavo.  "Amo il mio mondo, sono piena di energia positiva", ha scritto su Instagram. Merito di Lavezzi?

Belen in Sudamerica, chi c'è con lei

Andiamo però a scoprire chi sono gli amici con cui la showgirl è in Sudamerica. Il più famoso è il rugbista argentino Martin Castrogiovanni, con cui Belen ha condotto Tu si que vales. Gli altri sono i vecchi amici Milca Gili, Silvina Luna e Lucas Langelotti. Di certo, sappiamo che sia la Rodriguez che Lavezzi hanno partecipato alla festa di compleanno della Gili. Per capire se davvero tra loro è nato qualcosa, non resta che aspettare.