19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez seno in vista a Roma, le foto

Belen fuori di seno è stato l’evento non programmato per la conferenza stampa del film “Se sei così, ti dico di sì”
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
foto primo piano di belen rodriguez

Belen Rodriguez, dopo aver imperversato sul piccolo schermo, è approdata anche al cinema come coprotagonista del film “Se sei così, ti dico di sì”. Durante la conferenza stampa tenutasi a Roma, la soubrette argentina è stata vittima di un incidente malizioso che ha subito destato l’attenzione del regista Eugenio Cappuccio.

La bellissima starlette si è, infatti, presentata al photocall con addosso un top nero incapace di contenere le sue grazie e così, tra una foto e l’altra, all’attrice è sfuggito il seno, rendendo lo spettacolo più piccante. Non è la prima volta, però, che l’argentina mostra in pubblico le sue grazie.

Già in passato le foto di Belen Rodriguez fuori di seno avevano destato l’attenzione dei suoi sostenitori e fortunatamente per i fans, la starlette ha deciso di concedere il bis durante la conferenza stampa.

Ovviamente oltre al fuori programma l’attrice argentina ha parlato anche del suo debutto cinematografico in maniera, purtroppo, abbastanza polemica: “Non sono stata sdoganata per il cinema. Credo che sia tutta una questione di tappe e che queste vadano bruciate piano piano. Ho iniziato la mia carriera a 23 anni e allora non ero pronta a fare certe cose. Avrei sbagliato. Adesso invece mi sento pronta a giocare con il cinema. Ma qualsiasi cosa faccia mi trovo sempre al centro della sparatoria”.

Ma poi Belen ha abbassato i toni e ha ammesso: “Per me è una grande occasione perché è il mio primo film di un certo tipo. Ho recitato nel film di Natale, ma questo è diverso, è molto popolare, mentre questo di Cappuccio è più difficile, ha un pubblico differente con spettatori più intellettuali. Per cui sono molto spaventata, ma spero di ricevere delle piccole, buone critiche”.

Insomma oltre al gossip e al seno c’è molto di più e la soubrette è pronta a mettersi in gioco. Accetteranno la sfida i suoi detrattori?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views