Belen Rodriguez si infuria su facebook: “Cretini, non giudicatemi come madre”
Belen e Stefano sono decisamente dei genitori molto social. Sulle loro rispettive pagine facebook, condividono con i fans dettagli della loro vita di coppia e dell'esperienza di neo genitori. Pochi giorni fa, ad esempio, hanno pubblicato degli scatti che li ritraggono al mare, in pieno relax con il piccolo Santiago. Spesso, però, i due vengono criticati. Nell'assistere alla frenetica vita di Belen e Stefano, tra sfilate e pomeriggi in palestra, alcuni utenti muovono pesanti accuse contro i due fidanzatini e si chiedono chi si prenda cura del bambino.
Oggi è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La bellissima showgirl argentina ha voluto condividere con chi la segue, dei nuovi scatti. Ha prima pubblicato un'immagine del piccolo Santiago mentre indossa una tutina bianca, che reca in verde la scritta "Stasera faccio il bravo", poi ha postato una foto che la ritrae in palestra.
A questo punto, accanto ai tanti complimenti per il suo fisico invidiabile, sono piovuti i soliti attacchi al modo in cui gestisce il suo ruolo di madre. La showgirl non ci ha visto più ed è intervenuta per precisare la sua posizione.
"Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos'altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un'altra parte!…….con amor Belen"